| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Cremona
| Jumper T16: prime impressioni e prove Citazione:
Confermo, sulla sezione menu modello selezioni “file safe-custom” e personalizzi il “file safe” in base alle tue esigenze e quell’avviso non comparirà più Ultima modifica di Pauleddu83 : 30 giugno 20 alle ore 17:56 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2020 Residenza: villa san giovanni
|
la radio sembra bindata(da telecomando risulta telemetria e ricezione e se spengo o il drone o il radiocomando mi dice ricevente ancora connessa) ma quando vado in betaflight e vado nella sezione ricevente e premo i comandi del radiocomando non funziona nulla. dove sbaglio?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
|
Dove sbaglio? E te lo domandi? Principalmente ad usare un drone. Anche la Jumper é spaventata e si tutela come puó. ![]() Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| trim e rotella
magari sono due domande stupide, ma oggi ho ripreso la jumper dopo alcuni mesi d fermo e mi sono venuti dubbi: 1) quando muovo i trim, in realtà i comando non si muovono. su radio è settato che i trim siano attivi ma non capisco se c'è qualche comando di prohgramma che li potrebbe blòoccare. avete idea? 2) la rotella dei menu, dall'aggiornamnto 3.8 (oggi ho messo il 3.9 ma fa uguale) che la ruoti a destra o che la ruoti a dinistra, i menu interni della redio si muovo no solo dal basso verso l'alto e non viceversa: cosa sbaglio? accade anche a voi? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |