| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
vero grazie. Riportata alla versione 2019 e ora va come D16. in più come suggeritomi in altro tread (anche se potevo leggere meglio il manuale) per avere l'altimetro nella telemetria, bastava tenere premuto il pulsante di bind per 3 secondi e quando lampeggia in blu si attiva. Ora sulla Jumper ho tutta la telemetria. bene!!! Solo da riprovare in volo! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
ma la D-RX8 non và in LBT(EU)? Rispetto al D16 ( se pure un filo meno potente), dovrebbe esser più sicuro come sistema di conversione. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| Citazione:
però devo ancora prvare in volo come va. Ciò che so è che domenica con l'LBT e firmware del 2018 aveva dei comportamenti un tantino istabili. Prima avevo una futaba sull'aliante ed era perfetto. con questa ricevente e la jumper è come un delfino! ma con questo aggiornamento non so se cambia qualcosa. ti saprò dire | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
strano delfini...o và o non và. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Salve a tutti, ho aggiornato la mia jumper con fw open tx alla versione 2.3.5 e fin qui tutto ok ora però non riesco ad aggiornare il fw del modulo interno che attualmente è il v1.2.1.51 Scaricando la versione dal sito https://downloads.multi-module.org/ anche non l'ultima versione, mi da errore di scrittura, ovvero: "firmware update error" con la scritta sotto "No Sync" a qualcuno di voi è capitato? come avete risolto?
__________________ Francesco |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
Hai scaricato il firmware giusto? Se noti sono di due tipi con la scritta INV e NOINV nel nome. Devi scaricare quello NOINV che è del modulo interno, inoltre dovrebbe essere la versione TAER, Cioè questo: multi-stm-opentx-taer-noinv-v1.3.0.76.bin poi lo copi nella cartella FIRMWARE della SD e lo fai scrivere sul modulo interno direttamente dalla radio. Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
innanzitutto grazie per la risposta, la versione scaricata è quella che hai detto,NOINV, mentre ho scaricato la versione AETR,e non TAER perchè ho seguito un tutorial su youtube,forse è quello il passaggio sbagliato?
__________________ Francesco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
tranquillo... è una cosa banale. ![]() Devi solo aggiornare anche il bootloader. Il modo più semplice è mettere il file firmware 2.3.5 sulla SD in Firmware Folder (se già non lo hai). Poi navighi nel menù selezioni SD/ Firmware e click su enter selezioni aggiorna bootloader. ![]() Poi aggiorni il modulo tx. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
la prima stringa è il fw che c'era della Jumper tx la seconda stringa è in fw del modulo che ho scaricato la terza è il fw di open tx vers. 2.3.5 che ho caricato sulla radio. cosa devo avere ancora in questa cartella?
__________________ Francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |