| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
Certo che se ti trovi con queste offerte ti viene anche la voglia di provare: https://it.aliexpress.com/item/32986...chweb201603_53 aiutami a capire l'offerta: ha un modulo esterno multiprotocollo e questo software Jumper TX che posso sostituire con Open TX? Quindi tutte le mie riceventi FrSky sarebbero compatibili con la Tx? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il modulo esterno se non ti serve altro modulo extra tipo crossfire, funziona esattamemnte come l'interno. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| modulo aggiuntivo
Alla fine l'ho comprata! ma ho uan domanda: nello slot del modulo esterno è possibile mettere un modulo Futaba Fasst? così da rendere compatibili anche i modelli che usano quella modulazione? Se si, secondo voi di quale tipo dovrei far riferimento? tipo futaba 8 o 10 o altro? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Complimenti per l'acquisto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Ho preso la jumper prima di natale mi ci sto trovando bene siccome piloto con il pulpito non trovandone uno in commercio, l'ho costruiito io. Volevo farlo più hi-tec utilizzando il carbonio ma alla fine mi veniva a costare quasi quanto la radio quindi ho deviato sul più economico compensato ![]() ![]() Se serve a qualcuno ecco il link per scaricare il dxf https://www.thingiverse.com/thing:4083599
__________________ }B0zz0Z{ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
d'occhio il display durante i voli in pendio. Ho anche stampato la scritta Jumper da incollarci sopra. volevo caricare il file stl del logo,ma non lo carica, se qualcuno sa come fare sarei felice di condividerlo,grazie
__________________ Francesco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Jumper T16
Radio arrivata, aveva il cricchetto del gas che non toccava e quindi il comando era liscio senza cric, abituato da sempre ho aperto la radio e stretto la molla del cricchetto avvitando l'apposita vite sul comando. Per il resto tutto ok. Rispetto alla Horus X10S è molto più leggera, che per le gare Autonomy dove si sta per ore con la radio al collo, è un bel vantaggio, in più è perfettamente bilanciata sul gancio senza bisogno di prolunghe o cose strane per l'aggancio. Ho già bindato le Rx FrSky e Optima Hitech senza problemi. Il modulo multi protocollo è una genialata. Al primo giorno senza nebbia o pioggia la collaudo in volo. Solo una domanda, i due slider laterali hanno la posizione centrale che si sente con difficoltà, è relativamente facile passare oltre senza sentire il click, e per chi li usa per il comando del gas servirebbe un clic deciso, si può indurire o è così e amen?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |