| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Cremona
| Consiglio messo in pratica e problema risolto! È stato sufficiente disconnettere il cavo flat (che confermo fragilissimi), solo del tastierino dei menù, riavviare la radio con il cavo disconnesso, riconnettere e riavviare nuovamente; Non so dare una spiegazione a questo errore in considerazione della soluzione adottata ma l’importante che abbia dato esito positivo! Grazie mille per il tempestivo messaggio d’aiuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Tornando alla criticità sembrerebbe che alcuni di questi cavi siano troppo sottili nei terminali metallici per cui una volta schiacciati nel pettine di chiusura non consentano un contatto perfetto. Allego immagine dei contatti schiacciati. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buongiorno, più chiaro di così non si può! Grazie mille della dritta! Effettuerò quanto prima la richiesta così da averli in casa nell’eventualità riscontrassi nuovamente il medesimo problema. ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Comunque in merito alla questione del bilanciamento o non bilanciamento; Anche io ho la Pro V2, con batterie a litio, la prima carica l’ho effettuata tramite cavetto usb alla porta della radio confermata dal led rosso acceso ma la ricarica non è Stata effettuata perfettamente e questo l’ho verificato tramite il carica batterie esterno che impiego per tutte le batterie dei vari modelli; Il mio vano batterie ha già i tre cavi connessi al connettore classico di bilanciamento tipico delle 2s, è bastato fare un cavetto che mi consentisse di “ingannare” il carica batterie 3 consentire dunque la ricarica esternamente e conseguente bilanciamento che è stato eseguito perfettamente! D’ora in poi infatti le caricherò in questa maniera. ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
anche io volevo realizzare il cavetto,ma poi ci ho ripensato visto il risultato delle cariche in questi giorni
__________________ Francesco | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Jumper T16: prime impressioni e prove Citazione:
Anche il mio è identico il porta batterie e uso le stesse identiche batterie a litio; Comunque è sempre buona cosa utilizzare un caricabatterie come si deve con il giusto amperaggio in ingresso e che ti consente di monitorare il tutto senza andare alla cieca utilizzando il cavetto usb facendo affidamento a un semplice led di conferma; PS. Il caricabatterie le porta perfettamente a 4,2 V ciascuna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Pauleddu83 : 20 giugno 20 alle ore 21:52 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Jumper T16: prime impressioni e prove
La jumper riconosce il problema e propone la sostituzione del cavo nel quale si rileva l’errore in questione, non penso basti solo l’aumento di spessore con il nastro ma si potrebbe comunque provare; Dovrebbero fare direttamente dei cavi migliori e con connessioni più spesse magari |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |