| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Grazie massimo!!!! Non le ho mai avute e nessuno le conosce qui in zona....però visti i prezzi (298R$ sono appena 75euro....fa ridere!!!!) si potrebbe tentare.... Grazie ancora!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Avevo una T3prka, molto basica ma sufficiente allo scopo. L'ho sostituita con una T3PV solo perché in grado di gestire più modelli. Io mi trovo bene......
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ho la T6a marcata Turnigy, ma è FlySky. Radio estremamente basica (è monomodello) ma mai un problema. su HK costa 27 dollari. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
|
Fossi in te cercherei qualche middle class usato, tra sanwa e futaba lasciando stare spektrum, una sanwa mt4 usata costa come una mxv o una mx6 nuova ed hai in mano una radio della madonna... i modelli futaba li conosco meno ma vale lo stesso discorso fatto per sanwa ... spektrum la considero un gradino sotto nonostante abbia prezzi simili...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Grazie a tutti, Però sinceramente preferisco un mediocre "nuovo" che andare a tartufare un usato.... Le Sanwa non le conosco inteso come marca...però ne ho sentito parlare molto bene. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
| Capisco il tuo modo di vedere la cosa, sono partito anch’io con una entry level nuova, ma poi dopo aver provato una radio seria mi sono pentito amaramente e l’ho venduta per una middle class... comunque rischiare con l’usato capisco che sia scoraggiante, ma 100/120€ per una radio entry level è davvero troppo, e sanwa e futaba stanno su quei prezzi li... magari flySky costa meno, a sto punto ascolterei chi ti ha consigliato marche meno blasonate a un prezzo più contenuto...
Ultima modifica di MrRobot : 24 maggio 19 alle ore 22:23 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |