Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 19, 12:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiofabius
 
Data registr.: 08-07-2015
Messaggi: 547
Citazione:
Originalmente inviato da sandokan2000 Visualizza messaggio
Il software è deviation . Non so bene che diversità abbia da opentx ma mi ci trovo bene . È anche abbastanza supportato . Escono spesso aggiornamenti. La cosa bella della radio è che essendo multiprotocollo ci usi di tutto.lato negativo è che è un po' piccola rispetto ad esempio ad una taranis e se hai le mani grosse magari fai fatica.inoltre le Gimbal Hanno la molla un po' debole e le senti molli come ritorno. Il range mi sembra ottimo. Anzi per alcuni protocolli tipo frsky puoi mettere 150 ma d'ii potenza di trasmissione. Ha l'aspetto un po' giocattoloso. Una taranis sembra più professionale a confronto. però ci si può mettere pure il Crossfire. L' ho presa ad circa 80 euro su AliExpress. Il connettore dell' antenna si sfilava . È bastato un punto di saldatura e ora è perfetta.
piu che abbastanza supportato, oltre alla potenza di uscita modulabile, la parte multiprotocollo di opentx viene dagli sviluppatori di deviationtx.
per le molle dovresti poter regolare la tensione. sicuramente ci sono delle guide in rete
fabiofabius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 19, 14:27   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
E' un po' che tengo d'occhio le jumper e sembrano essere molto interessanti. Se opentx (o al limite ersky) decidessero di supportarle seriamente sarebbero un'alternativa da valutare davvero. Gli sticks come sono (a parte la tensione)?
Il dubbio maggiore riguarda le certificazioni. Ci sono?
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 20, 01:29   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessietto750
 
Data registr.: 27-07-2016
Residenza: Roma
Messaggi: 137
Scusate se mi inserisco forse un po ot ma ho bisogno di aiuto per ripristinare la mia t8 che dopo essere stata aggiornata sembra impazzita.
All'inizio funzionava tutto bene ero riuscito a mettere anche le voci come sulle taranis, poi dopo al'upgrade è impazziata! non mi legge più la sd nello slot esterno... se metto la lingua in italiano e poi smanetto nelle impostazioni so blocca e si riavvia cancellandomi tutto il settaggio..
Ora riesco a farla andare solo se lascio settata la lingua inglese ma per gli avvisi vocali non se ne parla...
Anzi che adesso non fa proprio niente!!! Prima se mettevo la sd con le voci caricate nella radio andava in loop con lo stesso avviso fisso e smetteva solo togliendo la scheda.
SE nn riesco risolvere mi dovrò mettere di santa ragione e contattare l'assistenza Jumper per cercare di uscirne.

Tutti gli aiuti sono ben graditi
__________________
Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv
Alessietto750 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 20, 06:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da Alessietto750 Visualizza messaggio
Scusate se mi inserisco forse un po ot ma ho bisogno di aiuto per ripristinare la mia t8 che dopo essere stata aggiornata sembra impazzita.
All'inizio funzionava tutto bene ero riuscito a mettere anche le voci come sulle taranis, poi dopo al'upgrade è impazziata! non mi legge più la sd nello slot esterno... se metto la lingua in italiano e poi smanetto nelle impostazioni so blocca e si riavvia cancellandomi tutto il settaggio..
Ora riesco a farla andare solo se lascio settata la lingua inglese ma per gli avvisi vocali non se ne parla...
Anzi che adesso non fa proprio niente!!! Prima se mettevo la sd con le voci caricate nella radio andava in loop con lo stesso avviso fisso e smetteva solo togliendo la scheda.
SE nn riesco risolvere mi dovrò mettere di santa ragione e contattare l'assistenza Jumper per cercare di uscirne.

Tutti gli aiuti sono ben graditi
Io non saprei aiutarti ma l'unica cosa che mi viene in mente è che il problema possa essere nella lettura dei files da sd. Prova con un'altra sd.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 20, 08:34   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 791
Sfilare e infilare la SD senza spegnere la radio provoca sicuramente la distruzione o il degrado dei file contenuti nelle varie cartelle al suo interno. Formatta la SD montandola su un PC, ricarica i file giusti per la revisione di firmware che hai sulla radio, toglila dal pc usando la corretta procedura per smontare la SD dal PC. Reinserisci, a radio rigorosamente SPENTA la SD e dovrebbe andare a posto.

Ultima modifica di rovermer : 29 aprile 20 alle ore 08:38
rovermer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trasmittente Jumper T8SG V2.0 Plus windsurfer Radiocomandi 8 19 aprile 21 10:54
Radiocomando - Jumper-T8SG-Plus-V2 michelangelo_fornaro Radiocomandi 20 19 febbraio 20 22:02
Jumper fenix51 Radiocomandi 2 15 marzo 18 19:29
Jumper T8SG Julian Radiocomandi 3 22 febbraio 18 08:02
Jumper su regolatore............. stefanoxjx Batterie e Caricabatterie 2 31 agosto 07 01:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002