| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
evabbè mi toccherà rifarmi un modello..... un trainatore con motore 20cc benza? La ricevente non la userò più sul benzina, sia chiaro. P.S il kill switch l'ho fatto con un servo xt 900
__________________ Danny |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2014 Residenza: Chiavenna
| Citazione:
Ma così se perdi segnale o non si alimenta più la RX il modello continua a andare finchè ce nè? o hai messo qualche molla sulla switch meccanico? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Il problema è che i disturbi non passano per i cavi ma evidentemente sono elettromagnetici. Purtroppo il fatto che le riceventi Frsky si comportino così ormai è (poco) risaputo. Io ne ho avuto esperienza con una serie D anni fa e una serie X. Con la serie D ho dovuto penare parecchio prima di capire che il problema era della pipetta, con la serie x invece ho capito immediatamente e risolto infilando bene la pipetta. In entrambi i casi per fortuna il tutto è capitato durante il rodaggio a terra. Ripeto che se le pipette sono ben inserite e la centralina non ha danni o spelature nella calza il tutto funziona bene. Il problema sono i disturbi elettromagnetici, non le riceventi, ma c'è da dire che il fatto che vadano letteralmente in tilt fino al reset è abbastanza brutto. Non ho mai provato la RX8R pro. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio P.S. non avevo capito...
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |