| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
io ho una radio cosi con antenna patch con polarizzazione circolare tipo quella allegata | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2015 Residenza: Viterbo
|
Ho visto che sei di Milano magari potremmo fare insieme questa cosa se vuoi...non so propio da dove cominciare...
__________________ Ad andare su in qualche modo ci si va...il problema é quando devi tornare giu....CABRA,CABRAA,CABRAAAAAA |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
devi valutare le varie opzioni: 1-ripristinare la radio come era -> comprare modulo di ricambio(non so se esista) oppure modulo multiprotocollo con selezione protocollo da selettore... circa 35-40 euro spedito. 2-vuoi aggiungere opentx allora sono da aggiungere 35 euro circa di scheda e siamo gia a 70 euro poi pero i joystick non sono all'altezza di questo hardware quindi aggiungi almeno 25 euro di joystick. siamo a 100 euro piu il lavoro i rischi di fallimento ecc ecc. certo che alla fine la radio è bella e dispone della potenza opentx ma con 30 euro in piu hai una taranis q7 da jonathan.... quindi vedi tu... io su questa strada mi ci sono trovato perche la q 7 non era ancora uscita e il gioco mi divertiva... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Installare un modulo frsky del tipo djt ed utilizzare le riceventi frsky senza utilizzarne ovviamente la telemetria potrebbe funzionare giusto? Con il firmware che ha al suo interno ovvio...
__________________ Ad andare su in qualche modo ci si va...il problema é quando devi tornare giu....CABRA,CABRAA,CABRAAAAAA |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
In che senso più funzionalità open tx?
__________________ Ad andare su in qualche modo ci si va...il problema é quando devi tornare giu....CABRA,CABRAA,CABRAAAAAA | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
taranis è l'unica che supporta lua, un linguaggio strutturato che permette di scrivere funzioni più complesse in modo più sintetico. opentx è l'evoluzione di un progetto open source che nacque su turrnigy 9x il modulo multiprotocollo è plug and play come tutti i moduli che accettano ppm in ingresso. aggiungo come opinione personale che opentx come gli altri figli dello sviluppo originale nato su turrnigy sono come logica e potenza un altro mondo rispetto a ciò che si è visto finora... se provi e capisci la filosofia opentx butti via le altre radio... Ultima modifica di gawain : 09 gennaio 18 alle ore 01:26 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una curiosità ma una volta installato open tx gli switch ed i potenziometri divengono liberamente assegnabili?
__________________ Ad andare su in qualche modo ci si va...il problema é quando devi tornare giu....CABRA,CABRAA,CABRAAAAAA | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| https://eu.banggood.com/Wholesale-Wa...l?rmmds=search Se vuoi usare le riceventi che hai il modulo e' questo
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Grazie mille ad entrambi ora valuterò cosa fare, ancora una piccola domanda ho una ricevente al quale si era tranciato il cavo dell'antenna ho risaldato il cavo correttamente ma è più corto di un centimetro....una volta alimentata mi effettua il bind correttamente ma non ho ancora provato la portata Non l'ho ancora provata in volo,me lo sconsigliare? Dovrei mettere un filo lungo quanto l'originale? Dove potrei trovarlo?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |