| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Brescia
|
Tutti i broadcaster usano ad esempio i trasmettitori teradek (su telecamere e altro) che hanno potenza di 25 mw (14 dbm) e permettono trasmissioni anche a 500 metri ed oltre, persino 1000 dichiarati. Come pure i Connex, che ho già usato e arrivano senza problemi a 300 metri. Li vedo usare praticamente ovunque, anche su tutti i set cinematografici. Io ho bisogno al massimo di 200 metri, molto raramente di più.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Parlo sempre di 5,8 o giù di li. Fai una ricerca si google con teradek o con connex e vedi cosa intendo, sono trasmettitori usatissimi, specialmente teradek.
Ultima modifica di willyfan : 25 agosto 17 alle ore 12:26 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Dji non è modellismo. Sono oggetti compra e usa.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Indipendentemente da ciò, i trasmettitori HD digitali broadcast in commercio lavorano tutti a 5.8. Ma il mio problema non è certo l'uso delle frequenze, sono i costi... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |