| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
salve a tutti, ho una MC-12 e dovrei miscielari i piani di coda a V perchè sto costruenfo lo Zagi. Ho intenzione di collegare rispettivamente i due servi degli alettoni sui canali 2 e 3, perche sul canale 1 in prossimità ci vorrei mettere un motore. ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
sei fuori strada! Per lo Zagi devi usare la miscelazione ELEVONS(elevatore/alettoni) ed servi vanno, normalmente, collegati al ch 1 e 6, ma puoi spostare il secondo su un altro canale, in funzione della radio e di quanti canali ha a disposizione.Quindi, il motore non puoi collegarlo sul ch 1. Se vuoi usare la miscelazione a V, devi ciollegare i servi ai ch 2 e 4, ma poi controlli il volo solo con lo stick di sinistra e a destra, sempre sul 3 hai il motore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Sulla MC-16 era l'1Mix impostato su due ed i canali erano il 2 e il 3. Piero, dipende dalla TX, se la sua graupner è simile alla mia vecchia MC-16 dovrebbe aver ragione, la miscelazione per i piani a V e i delta è la stessa cambiandoci l'impostazione.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
allora, la RX è da 7 canali. qualche altra informazione? Tu doccino, come facevi? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Amministratore |
Sulla ricevente i servi li devi sempre collegare come dice il manuale, in quanto le miscelazioni preimpostate agiscono direttamente su quelle uscite, per scegliere tu le uscite devi usare i mixer liberi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2004
|
Allora,io ho una mc12,e ho provato un aereo con piano di coda a V e senza alettoni,mi sembra di capire che a comandi dovrebbe essere come lo zagi: hai un afunzione sulla radio che si chiama V,appunto...e può essere ON o Off, passala da off a on e vedi che succede... io uso il mode 1,quindi gas e alettoni a destra,mmentre elevatore e direz. a sx, di conseguenza il gas mi rimane dov'è --> canale1 e i due alettoni mi sembra fossero i canali 3-4 mentre il 2 dovrebbe rimanere libero per eventuali alettoni...credo!Prova! Ciao! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
ho trovato adesso nelle istruzioni come si fa, si devono collegare i servi dell'ala sui canali 3 e 4 e il motore rimane nell'uno, per il resto me le devo rileggere bene... ciao e grazie
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |