| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2015
|
Buongiorno a tutti, ieri ho avuto un problema con la mia X10S... Stavo facendo il rodaggio di un motore a cui ho fatto 3/4 accensioni lasciandolo girare un po' a terra. Alle accensioni del motore sono state fatte altrettante accensioni e spegnimenti della radio, nell'attesa che il motore si raffreddasse. Giunto il momento di volare vado a riaccendere la radio e magicamente la trovo resettata alle condizioni di fabbrica, calibrazione degli Stick, settaggi modelli, settaggi di sistema, temi e tutto il resto. Specifico che utilizzo la radio da 2 anni ormai con Opentx e non ho mai avuto problemi, la batteria era carica ed in ottima salute, anch'essa non mi ha mai dato nessun problema. Una volta a casa ho verificato la microSD e sembrerebbe non corrotta...A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Discutendo con alcuni utenti su Facebook si dice che la causa sia la micro SD, ora mi chiedo: la radio lavora direttamente con la microSD? Ciò vorrebbe dire che se per qualche motivo la micro SD si frigge durante il volo, la radio si ripristina con conseguente perdita del modello. Aspetto una risposta di qualcuno, questo problema al momento mi ha fatto perdere un pochino di fiducia nel mettere in volo un modello da svariate migliaia di euro, con questa trasmittente... |
| | |
| Bookmarks |
| |