Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 17, 22:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.732
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
+ che evoluzione della specie, io parlerei di evoluzione del portafoglio
quelle belle della jeti costano quasi 2 stipendi di un italiano medio..
il case in alluminio dalle loro parti non costa + di 50 euro ( non so se è stampato o ricavato da pieno ). Bellissime, ma sono fuori target price per molti di Noi.

MMD-JetiItalia: Radiocomandi JETImodel Duplex EX
Tutte le radio nella foto, quando erano in auge, non erano propriamente regalate ..........in rapporto costavano forse più della Jeti oggi............
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 17, 22:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
La versione base compresa di ricevente siamo circa 1000 euro ed è solo una 8 canali. Se vuoi qualcosa in più si deve spendere verso i 1500.

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
Spendi 900 euro con rx,ad ogni modo sai di avere una tx con del potenziale puoi farci di tutto e puoi arrivare a 24 ch,diciamo che 8 ch sono abbastanza per una spesa di 800 euro ma in compenso hai tutte le funzioni e più.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 17, 00:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico.pocopagni
 
Data registr.: 31-05-2015
Residenza: Genova
Messaggi: 445
Immagini: 14
Una precisazione,

per quel che so è tra le pochissime (prima c'era anche la Weatronic, ma ora il blasonato marchio pare estinto) ad avere due moduli TX indipendenti in configurazione standard; può operare in diversity con due riceventi ciascuna doppia.
Credo sia il massimo per sicurezza e l'ho presa anche per questo. Duplex vorrà ben dire qualcosa.
__________________
Sogna in grande! Costa uguale
Enrico.pocopagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 17, 14:38   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Sembra che Powerbox abbia acquistato tutti i diritti di Weatronic per cui forse la rivedremo.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 17, 00:28   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nobler
 
Data registr.: 03-09-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 203
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Una battuta: "devi essere molto avanti per rendere valido un concetto inesistente nella tecnologia"

Buone cose.
Ciao Longflyer, per meglio dire, arrivato alla mia vetusta età quello che questa radio può dare in termini di affidabilità meccanica e di potenza di calcolo me la fa immaginare come definitiva per le mie esigenze...... è chiaro che in tecnologia tutto si sposta in avanti ma quello che adesso ho mi basta; pensa che ogni tanto mi faccio con gran soddisfazione due giri con i modelli VVC... quindi il progresso lo sento veramente permearmi.

Un caro saluto.
Nobler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 17, 00:59   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Nobler Visualizza messaggio
Ciao Longflyer, per meglio dire, arrivato alla mia vetusta età quello che questa radio può dare in termini di affidabilità meccanica e di potenza di calcolo me la fa immaginare come definitiva per le mie esigenze...... è chiaro che in tecnologia tutto si sposta in avanti ma quello che adesso ho mi basta; pensa che ogni tanto mi faccio con gran soddisfazione due giri con i modelli VVC... quindi il progresso lo sento veramente permearmi.

Un caro saluto.
Vetusta età ... VVC ... o l'una o l'altro e siccome lo VVC dici di farlo, mi sa che anche la Tua vetustà è da spostare più avanti, ergo la radio potrebbe essere meno definitiva del previsto

Un caro saluto anche da parte mia
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 17, 18:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spirit LI Paolo
 
Data registr.: 14-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da Nobler Visualizza messaggio
Ciao Alvise,
non per voler contraddire ma solo per scambiare idee.... quella in foto è la 14 che non è la top di gamma Jeti, ti garantisco comunque che è anni luce avanti alle concorrenti per meccanica e per software e la si acquista ad un prezzo che è concorrenziale con le nuove Multiplex e molto meno oneroso delle Futaba.... poi è chiaro che tutto è relativo e può essere valutato sotto molti punti di vista. Ti assicuro che al punto della mia esistenza posso considerarla la radio definitiva.

Un caro saluto.
Condivido totalmente
__________________
Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro
Spirit LI Paolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Specie di sondaggio. mattiaxbuggy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 20 gennaio 12 16:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002