| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
[QUOTE=flyhight;5036058] Citazione:
pure io lo farò non appena assemblerò lo spitfire 30cc dell'hangar 9 (dotato, appunto, di carrelli elettrici eflite e del 30cc OS 4t a benzina) | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| UserPlus |
Come erano posizionate le antenne a bordo ? Il modello di che materiale è fatto ? Come tieni l'antenna della radio ? Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Balsa e compensato L'antenna della trasmittente non era puntata verso il modello. Grazie per i vostri interventi ma non essendo chiara la causa dominante del crash (verificherò con cura il funzionamento della ricevente) meglio non fare ulteriori congetture | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
L'accoppiata NiMH + servi digitali poi... Il killer è la batteria, non la ricevente. Ottimo il consiglio che ti hanno dato di fare un test in configurazione volo su un ala volante in EPP. Ciao.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| io ho adottato le LiIon su tutti i modelli, al momento non ho problemi di sorta
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per me il killer è il distacco della spinetta di alimentazione dalla ricevente. Le spinette jr/hitec non sempre sono salde in una ricevente futaba. Le vibrazioni del motore possono aver causato il distacco potendo essere già precario il contatto. Torno ad escludere la batteria al nimh che (eneloop) , con servi ad assorbimento relativo come quelli montati, non mi ha mai dato il minimo fastidio. E qui chiudo ringraziando tutti gli amici per i loro interventi | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ciao toio, ciò non toglie che l'argomento può interessare altri che a differenza tua non sono baciati dalla fortuna avendo perso un solo modello a causa dell'alimentazione RX
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |