Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 17, 19:29   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2014
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da lucafuria Visualizza messaggio
È verissimo, Lindinger è uno dei negozi che preferisco.
Dieci e lode per tutto.
Professionalità e serietà che mi hanno stupito.
Per quanto riguarda il radiocomando Futaba, forse lo prenderei in Italia per il manuale.
Comprendono all'estero ti potrebbe mandare solo il manuale in inglese.
Concordo, molto probabilmente quello in tedesco, che e' ancora peggio; questo vale sia per Staufenbiel sia per Lindinger. Meglio chiedere. Se non ti interessa il manuale cartaceo ma va bene il pdf in inglese allora non ci sono problemi.
robRC70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 17, 00:27   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano1968
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Son tedeschi e tu solo un italiano: magari in tedesco scritto li vedresti più reattivi alle mail
Ringrazio tutti per le risposte e i consigli.
Per la verità visto che parlo e scrivo un buon inglese ho scritto in inglese.
Comunque solo stamattina mi hanno risposto...
Grazie ancora...
Stefano1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 17, 00:32   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano1968
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da robRC70 Visualizza messaggio
Concordo, molto probabilmente quello in tedesco, che e' ancora peggio; questo vale sia per Staufenbiel sia per Lindinger. Meglio chiedere. Se non ti interessa il manuale cartaceo ma va bene il pdf in inglese allora non ci sono problemi.
Mi va benissimo il manuale in inglese. Molti mi hanno riferito che quello in italiano è tradotto maluccio...
Stefano1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 17, 03:52   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1968 Visualizza messaggio
Ringrazio tutti per le risposte e i consigli.
Per la verità visto che parlo e scrivo un buon inglese ho scritto in inglese.
Comunque solo stamattina mi hanno risposto...
Grazie ancora...
Credo nessuno abbia pensato che le mail a dei tedeschi Tu le avessi scritte in italiano
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 17, 09:59   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Credo nessuno abbia pensato che le mail a dei tedeschi Tu le avessi scritte in italiano
Io quando scrivo email ai tedeschi mando sempre anche una foto di un signore con i baffetti e il ciuffo da una parte... in pochi secondi ricevo risposta!!!

Comunque non è questo il caso ma ti assicuro che ho sentito diverse volte di persone che scrivono ai siti stranieri in italiano e poi si lamentano di non ricevere risposta..

Confermo anche io mi sono sempre trovato bene con Staunfenbiel, Lindinger, Schweighofer e Jonathan

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 17, 10:08   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano1968
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Credo nessuno abbia pensato che le mail a dei tedeschi Tu le avessi scritte in italiano
Credo anch'io ma è sempre meglio precisarlo...
Stefano1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 17, 20:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Credo nessuno abbia pensato che le mail a dei tedeschi Tu le avessi scritte in italiano
Io scrivo sempre in italiano in qualsiasi negozio mondiale anche se un po' di inglese lo mastico e si fottono perché i miei soldi sono buoni in tutto il mondo.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 17, 15:07   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano1968
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 209
Ho appena ordinato da Staufenbiel Onlineshop.uk la Futaba 14 SG ad un prezzo davvero conveniente rispetto al prezzo praticato in Italia. Per chi fosse interessato acquistando entro lunedì 20 si può godere di un ulteriore sconto, c'e' infatti lo "Spring Sale" su tantissimi prodotti.

Stefano
Stefano1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 17, 11:49   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano1968
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 209
Mi spiace non confermare le recensioni che sono state date dagli amici del forum su questo negozio ma, al momento, la mia valutazione è assolutamente negativa.
Sabato scorso ho ordinato, e pagato con PayPal (per fortuna), la Futaba 14 SG, con piena disponibilità di magazzino, e consegna in 3/4 giorni.
Ebbene a distanza di una settimana la merce non solo non è arrivata, ma addirittura non risulta ancora spedita.
Ho scritto varie (3) mail per avere notizie e non mi hanno degnato (al momento) di nessuna risposta.
Pensavo di essere l'unico ad avere avuto problemi del genere, invece navigando su internet ho scoperto con mia grande meraviglia di alcune persone che si sono trovate nella mia stessa identica situazione. Anche loro affermano di non aver mai avuto risposte alle loro mail (addirittura un tizio a distanza di un mese dall'ordine) e che anche mettersi in contatto telefonico con il negozio era risultato difficile se non impossibile.
Sinceramente sono sorpreso e meravigliato di un tale comportamento.
Se si tratta solo di un problema di disponibilità (sul sito ora la Futaba 14 SG non risulta più disponibile a magazzino) potevano rispondere e comunicarlo tranquillamente, aspettare qualche giorno non è un problema ma trattare così i clienti e non degnarli nemmeno di una risposta mi sa tanto di assenza di professionalità e organizzazione, non volendo pensare a cose negative...

Ultima modifica di Stefano1968 : 25 marzo 17 alle ore 11:52
Stefano1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 17, 12:43   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1968 Visualizza messaggio
Mi spiace non confermare le recensioni che sono state date dagli amici del forum su questo negozio ma, al momento, la mia valutazione è assolutamente negativa.
Sabato scorso ho ordinato, e pagato con PayPal (per fortuna), la Futaba 14 SG, con piena disponibilità di magazzino, e consegna in 3/4 giorni.
Ebbene a distanza di una settimana la merce non solo non è arrivata, ma addirittura non risulta ancora spedita.
Ho scritto varie (3) mail per avere notizie e non mi hanno degnato (al momento) di nessuna risposta.
Pensavo di essere l'unico ad avere avuto problemi del genere, invece navigando su internet ho scoperto con mia grande meraviglia di alcune persone che si sono trovate nella mia stessa identica situazione. Anche loro affermano di non aver mai avuto risposte alle loro mail (addirittura un tizio a distanza di un mese dall'ordine) e che anche mettersi in contatto telefonico con il negozio era risultato difficile se non impossibile.
Sinceramente sono sorpreso e meravigliato di un tale comportamento.
Se si tratta solo di un problema di disponibilità (sul sito ora la Futaba 14 SG non risulta più disponibile a magazzino) potevano rispondere e comunicarlo tranquillamente, aspettare qualche giorno non è un problema ma trattare così i clienti e non degnarli nemmeno di una risposta mi sa tanto di assenza di professionalità e organizzazione, non volendo pensare a cose negative...
anche con Lindinger mi è capitato più di una volta di aver acquistato materiale che risultava erroneamente disponibile, non avendo alcuna ansia da pacco, ho atteso e ciò che avevo ordinato, immancabilmente è arrivato a casa mia. Non sarà corretto? forse no, ma i prezzi sono buoni, per le garanzie non fanno problemi, a me va bene così.
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sundowner staufenbiel stecimo Aeromodellismo Alianti 4 23 settembre 16 19:41
Zulu Staufenbiel Mikomont Aeromodellismo Alianti 2 07 settembre 15 23:11
Presto 2,60 Staufenbiel fradellaq Aeromodellismo Alianti 0 02 novembre 14 22:23
Zulu Staufenbiel Alberto Sannazzaro Aeromodellismo Volo Elettrico 0 22 ottobre 14 18:42
Spedizioni da Staufenbiel glonline Aeromodellismo 6 03 giugno 09 09:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002