| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Non mi ricordo quale fs usavo, presumo quello della ricevente. Per fortuna non ho mai avuto problemi in volo, per testare il comportamento spegnevo il tx
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque sembra che anche su Futaba R6008HS si può settare il fs da ricevente devo vedere se funziona. In allegato una parte del manuale R6008HS | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con il modulo tm8 mi pare di ricordare di aver volato sempre con il fs sulla ricevente con riceventi frsky
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè il modulo Robbe/Futaba per MX-22 è un modulo a 12 canali, prima di prendere frsky provo a settare il fail safe sulla ricevente futaba come da istruzioni disabilitando quello sul modulo Robbe/Futaba e vediamo se funziona. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
La robbe si era fatta fare da futaba dei moduli per adattarlo a radio di altre marche Modulo intercambiabile per JR Modulo interno per graupner/JR (il tuo) Modulo interno per multiplex Numero di canali a parte la gestione e' simile, fai riferimento a quanto scritto per il TM8
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena posso faccio delle prove, grazie. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Purtroppo con questo modulo il fail safe con la ricevente Futaba originale non funziona, la rx memorizza l'ultimo segnale valido ricevuto e non chiude il gas. L'ultima prova che mi rimane da fare è prendere una rx frsky e vedere se in quel caso il fail safe della rx funziona. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |