| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: foggia
| Help - Bec da saldare al regolatore
Buona sera a tutti, ho acquistato un regolatore xerun 120a con tutti i suoi cavetti da saldare, ed ho un dubbio sui due cilindretti tipo transistor che si vedono in foto, da quello che ho capito devo saldare i suoi due cavetti rosso e nero rispettivamente in prossimità delle basette sul regolatore dove avrò saldato i cavi rosso e nero dell'alimentazione... e prima di fare danni volevo chiedervi se va bene o ho preso una cantonata... allego la foto dove si vedono i due cilindretti in questione... ![]() N. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
tieni insieme il cavetto grosso e quello sottile e li saldi insieme nella relativa boccola dell'esc
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: foggia
|
grazie, ignoro la loro funzione ma perlomeno so come li dovrò saldare... mi chiedevo se prima di saldarli potevo passarci della guaina termorestringente da fissare poi sulla boccola del regolatore... oppure è sconsigliato la guaina sulle boccole del regolatore? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |