| | #22 (permalink) Top |
| User |
Nigel, oggi ho miscelato il miscelabile.. Mi è rimasta solo una cosa sa fare e poi sono RI-pronto al volo. Come si imposta uno switch con tre settaggi diversi del modello? Per esempio con il DLG, su uno switch con tre posizioni, vorrei mettere Decollo-Termica-Atterraggio o Freni. Poi, un caffè te lo fai offrire vero? Grazie Ancora
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
Immagino tu voglia modificare il settaggio degli alettoni/flap Puoi utilizzare le funzioni apposite START-OFS e SPEED-OFS selezionabili con lo switch G (a tre posizioni) che ti permettono di modificare l'assetto del modello (flaps, aerofreni, alettoni) Scusami se non sono più preciso, ma ho la T9 solo da qualche giorno, se mi spieghi esattamente cosa vuoi fare cercherò di aiutarti meglio (per quanto mi è possibile). Ciao
__________________ |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
Per il caffè, mi farebbe piacere prenderlo assieme. Se vuoi possiamo anche vederci al campo dove vado in genere a volare il sab e/o la dom (Fiano Romano). Sei mio gradito ospite, ti porti il modello e voliamo insieme agli altri amici. Cosi possiamo anche vedere meglio le tue esigenze di setup sulla T9 Ciao
__________________ |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io vorrei impostare uno switch a 3 posizioni per muovere parallelamente (insieme e nella stessa direzione) i due alettoni. Sia in positivo che in negativo. Stessa cosa vorrei fare con il cabra su un altro switch a 3 posizioni. Grazie e ancora grazie. Ale
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
Se vai alla manifestazione che si tiene ad "Ali sul tevere", quando vuoi e se ti và passa anche al "Pallini" (si passa sotto al ponticello!), io sono là, chiedi di Luca!!! Comunque il settaggio che desideri si può fare in diversi modi, quello che ti ho suggerito prima và bene. Ciao
__________________ |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
Ecco che torno alla carica.. Non riesco a mettere il movimento degli flapperoni sullo stick del gas. Si tratta di un aliante senza motore (dlg) e vorrei governare il movimento contemporaneo dei flapper con lo stick del gas appunto. Riesco a muoverli solo in un verso. Io vorrei muoverli sia in su che in giù rispetto allo 0. C'è una soluzione?? Grazie mille fin da ora! Ale
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
Allora, per fare quello che chiedi (se ho capito bene!) occorre utilizzare due MIX di tipo CRV (Curva) Un MIX (es. PMX-6) comanda il canale di un flap e l'altro MIX (es. PMX-7) comanda l'altro flap. Su entrambi lo switch di attivazione ed il canale master (CH 3) sono gli stessi. Le percentuali della curva per farli andare in entrambi i versi (SU/GIU) sono: -100 -50 0 +50 +100 o al contrario se vuoi la direzione inversa. Con lo stick del gas al centro i flaps sono azzerati. Ciao
__________________ |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq Grazie davvero Luca! Ale
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |