| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Stesso dicasi con il combo XJT che perlomeno con una piccola modifica alla radio (che tuttavia va saputa fare) ti da la telemetria e il model matching. A quel punto superi di nuovo i 150.... Concordo con te che per stare su quel prezzo conviene cercare un'usato, possibilmente con garanzia italiana.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Come spiegato da Romolo sono più 150 che 120 a cui poi aggiungere, a mio avviso, in punto interrogativo sulla assistenza tecnica e relativa garanzia. Il tutto per risparmiare quanto? 60-70 euro per una Taranis ancora più potente? Ad ognuno il proprio punto di vista sulle cose ....
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| La tecnologia non è un must se inavvicinabile nei costi, diversamente è un must eccome anche se poi, nello specifico, la si sfrutta solo in termini di rilievo dell'autonomia e della forza del segnale ricevuto dal modello ... (salvo poi aggiungere di desiderare di cercare il modello caduto). Ripeto per cosa? Per una radio che costa qualche decina in meno e non gode di assistenza e nemmeno di un modulo radio della medesima marca? Ad ognuno il suo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Moderatore | ...tuttavia la telemetria frsky è supportata nativamente da molte fc presenti oggi sul mercato e tramite arduino o teensy è possibile adattarla ad altre, se a questo aggiungi le potenzialita di LUA e della Taranis ecco che diventa un must sopratutto per chi fa multirotori ma non solo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Ce ne passa fosse per te visto il criterio di scelta che suggerisci ... fatto sta che tutte le marche hanno aggiornato i loro sistemi radio e difficilmente oggi puoi comprare qualcosa di non telemetrico. Libero di pilotare come desideri e pertanto fregartene di funzionalità oggi comode e piacevoli ma non credere che il tuo punto di vista sia condivisibile a prescindere visto che il marketing di quasi tutte le case ha scelto diversamente, offrendo il tutto senza sostanziale aumento di prezzo.
| | |
| | #19 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-11-2015 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
Ragazzi da niubbo, ho visto la radio, sembra carina la x9 pro e ne parlano bene, molte funzioni e un prezzo accessibile, unica cosa che per 60 euro ti danno un pezzo di plastica, poi ci vuole 30 euro un modulo e immagino 10 euro una ricevente ho visto su hk che vende molti moduli alcun simili tra loro quali sono le differenze e cosa si deve cercare nel modulo (voi quale modulo e ricevente consigliate) Alternativa avevo visto la nuova fly sky che per 60 euro sembrava interessante. Non siamo ai livelli della taranis, ma per le mie competenze e il mio quadricottero credo vada bene una x9 se con 100 la porto a casa con modulo e ricevente | ||
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |