| LONGFLYER | 15 luglio 16 22:32 | Citazione:
Originalmente inviato da Cente
(Messaggio 4934946)
Senza dubbio, però li siamo sopra i 200 per un nuovo. Il gioco però potrebbe valere la candela, dipende da cosa vuole fare l'autore del thread.... Chiaro che la radio è un investimento, però a volte ha senso farlo (se si rischia di andare a fare un'altra spesa più avanti), a volte invece potrebbero solo essere soldi spesi inutilmente. | L'autore del thread chiede una buona radio per usi futuribili. Tu che dici? Non trovi siano due concetti incompatibili ? Oggi peraltro il costo di davvero una buona radio con caratteristiche universali è sceso ad un prezzo che tutti, o quasi, conosciamo. NON è però il costo richiesto di 50-100 euro.
La domanda più giusta sarebbe stata: esiste una radio affidabile, economica ma nello stesso tempo sufficientemente capace da permettermi di abbracciare diverse discipline RC senza particolari pretese in ciascuna? Come a ribadire l'esigenza di una radio sempre verde sotto certi limiti.
Magari avrebbe scoperto che la radio esiste davvero ma tocca spendere circa il doppio (ed accendere un cero alla Madonna ...) e pertanto vale la pena di ricorrere alla desueta pratica del risparmio (mangiando magari qualche cosa extra in meno ... che fa tutta salute), così poi da godere anche di una superiore capacità di rivendita.
Se però il processo razionale viaggia al contrario, tutto lecito per carità ma allora è altrettanto lecito un commento ironico come il mio precedente.
Chissà poi che l'ironia non aiuti meglio la comprensione ... |