| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2013 Residenza: Carrara
| Servo che vibra
Ragazzi mi serve un aiuto Ieri mi sono deciso a comprare un servo da 16 kg da mettere sullo sterzo (ez power 226) oggi rimonto tutto ed è venuto fuori il problema allora: collego il servo da 16 kg al canale 1 della ricevente e quello del gas(sanwa sm394 un po antiquato ma con altri servi migliori come i jr 901 il proble si vede ancora di piu) al canale due finche accellero e freno tutto perfetto ma quando vado a sterzare il servo del gas si muove stessa cosa se tengo accellerato o frenato e contemporaneamente sterzo Ho letto in internet di provare ad invertire i due servi sulla ricevente ... detto fatto i servi non si muovono più. come mai????? Può essere che il servo nuovo assorbe di piu dell'altro? Però qietsta cosa si dovrebbe verificare anche quando inverto i servi giusto? Premetto che la radio è una beat 2 pro 40 mhz un po vecchia ma a sempre funzionato benissimo |
| | |
| Bookmarks |
| |