| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2007
| premetto che non ho quella scheda, ma da quello che leggo sembra che se sei in RC mode allora il pin marchiato 5V e' lasciato flottante. Spero di sbagliarmi.. ma se e' cosi' allora devi alimentare la ricevente in altro modo. Hai il link al video che dici?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
|
Non trovò quello per elettroncica ca del motore. Questo è il link per quanto riguarda il servo https://www.youtube.com/watch?v=rPN92jVIs6o |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
Aliexpress.com : Acquista ASME 03B ad alta potenza ad alta coppia servo il 12 v ~ 24 v 380 kg. Cm 0.5 s/60 gradi grande robot da Fornitori servo controllo velocità motore affidabili su WINGXINE store spero che tu riesca a risolvere e che io mi stia stia sbagliando marco | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
La scheda e la stessa. La mia è la asme-03 perché senza motoriduttore Quella del video è la asme-03b perché venduta insieme al motore. Mi auguro di risolvere in fretta i miei figli hanno già il broncio. Jeep finita di saldare il telaio sedili montati motore montato manca solo l'elettronica funzionate. La mia scheda è questa ma senza motoriduttore https://www.youtube.com/watch?v=rPN92jVIs6o Per quanto riguarda elettronica brushed ho preso questa Aliexpress.com : Acquista Il trasporto libero, APO B2 motore della spazzola di cc pwm controller + rc + regolatore di velocità 720 w (max)/12 v 48 v da Fornitori controllo cnc affidabili su WINGXINE store Adesso provo a contattarli sono stati sempre veloci a rispondermi per altre info. Ultima modifica di faustoavel : 30 marzo 16 alle ore 00:19 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti. Il messaggio precedente è un po' contorto e poco chiaro. Ho preso un Esc brushless è collegato il tester per vedere la tensione dei pin. Collegando Gnd + segnale 4,8V Gnd + positivo 6,2V Positivo + segnale 1V Mentre se prendo le schede elettroniche comprate, se collego Gnd + Segnale ho 5V Se collego Gnd + positivo e positivo + segnale non ho nessuna tensione e questo non mi fa accendere la rx Loro mi dicono che è tutto ok, ma se non trovo tensione sul positivo penso che non riesca ad alimentare la rx |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Sicuramente scrivo in maniera poco chiara, e praticando da poco modellismo non è facile capire... un aiuto sarebbe ben accetto. Puo essere che metto una ricevente non adatta? collego quella di una sanwa MT4 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |