| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Pagina 31 trovi la configurazione con 6 superfici mobili . Aiutati che Dio t'aiuta, diceva la nonna... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Chiedo scusa a tutti. L'età e la fretta fanno brutti scherzi. Ho controllato e la mia radio ha la versione 4.1 e non la 5. Ma se faccio l'aggiornamento, tutti i modelli in memoria vengono resettati o resta tutto uguale? Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Oltre questa domanda, ho scaricato come da istruzioni i file per l'aggiornamento. Ho formattato come da istruzioni la SD card nella radio. Quando ho collegato la SD al pc, esplora risorse mi dice che sulla SD tutto lo spazio è occupato e quindi non posso copiare il file per l'aggiornamento. Come mai?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio Ultima modifica di fradellaq : 09 marzo 16 alle ore 11:08 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Radiosistemi S.p.a. :: Modelli Dinamici Radiocomandati penultima riga. E' un utility per leggere/scrivere le sd formattate sulla radio.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
IO, mai persi....fortunello? | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Serve per far leggere/scrivere le schede sd formattate sulle radio t 8 e t12, una specie di disco virtuale
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Vi ringrazio per la pasienza con cui mi state facendo capire. Ma come faccio ad aggiornare la radio se, seguendo scrupolosamente, le istruzioni del manuale, la scheda SD formattata nella radio,quando la inserisco nel pc risulta piena e quindi non posso copiare il file di aggiornamento dal pc alla scheda stessa??? ![]()
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Non devi copiare proprio nulla tu! Formattando la SD tramite procedura da radio, una volta inserita nel pc DIMENTICATI esplora risorse. Vai a questo link http://downloads.hobbico.com/softwar...er_5_0_pdf.zip) per scaricare il tool utile al caricamento dell'aggiornamento sulla SD. Segui le istruzioni passo pass (http://downloads.hobbico.com/softwar...g_T8FG_ENG.pdf), e vedrai che funzionerà tutto!
__________________ I’m built not born. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |