| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Non ci sono rotture per nessuno, rivedi il procedimento per il passaggio da mode 1 a 2 e fai l'inverso, sposta prima la parte meccanica e poi vai nel programma e lo imposti in mode 1(puoi anche prima invertire il programma in modo da provare se il tutto si comporta come serve a te). Cordialità |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| Citazione:
"spero vivamente che il tutto si comporti come serve a me"...altrimenti sono guai posso finire per spendere soldi inutilmente,quindi prima di acquistarla devo avere un alta percentuale di certezza... da qui il motivo di tutte queste "chiacchiere"..... grazie ancora!... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: pescara
| Non so dove altro chiedere
PER FAVORE permettetemi di chiedervi se qualcuno ha avuto problemi di recezione del segnale TRAINER . La mia radio non lo legge. Sto pensando che non sia la modifica eseguita alle masse, come suggerivano molti di farla Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |