![]() |
turnigy 9x da mode 2 a mode 1 Salve a tutti sono in procinto di acquistare questa radio solo che io volo in mode 1 (gas a destra) vorrei prendere questa radio dal magazzino europeo soltanto che al momento è disponibile solo la versione mode 2 ho fatto alcune ricerche e ho capito come modificarne il mode solo che stranamente tutte le modifiche che ho visto vengono fatte cambiando da mode 1 e facendola "diventare" mode 2 invece a me interessa cambiare da mode 2 a mode 1... si può fare? in teoria secondo me si potrebbe fare. solo che poi mi sono chiesto si può fare anche a livello di programmazione della radio? perchè "meccanicamente" dovrebbe essere semplice... solo che non mai visto nessuno modificarla da mode 2 a 1... ecco vorrei un vostro chiarimento se possibile... grazie. |
Citazione:
Ciao fast86 scusa se mi permetto ma ho appena guardato in HK magazzino europeo (sono le ore 14,45 del gg. 27/02/2016) e la Turnigy 9X è disponibile anche in mode 1 (io sto facendo un ordine in mode 2) forse non hai guardato bene. Un saluto Danchi46 |
Citazione:
|
ti allego anche il link cosi puoi controllare..... non è che ti sei confuso con la turnigy 9xr?? oppure con la turnigy i6 perchè quelle ci sono in mode 1 ma a me non interessano quelle.... Radios & Receivers>Turnigy c'è solo questa purtroppo..... Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) (EU Warehouse) comunque si può modificare da modo 2 a modo 1 non solo "meccanicamente" anche a livello di programmazione diventando di fatto identica alla mode 1??.... |
Citazione:
Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) |
Citazione:
|
Citazione:
Non è difficile ma richiede un po' di spostamenti di molle e perni... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Forse mi sono spiegato male. .. a parte lo spostamento "meccanico" di mollette ,viti ecc si può spostare a livello "elettronico"il gas e relativi alettoni da sinistra a destra??... divenendo di fatto una radio mode 1??? Dopo varie ricerche nn ho trovato nessuno che l abbia fatto ecco il motivo di questa "discussione"... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002