BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   turnigy 9x da mode 2 a mode 1 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/355645-turnigy-9x-da-mode-2-mode-1-a.html)

romoloman 27 febbraio 16 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da fast86 (Messaggio 4858141)
Forse mi sono spiegato male. .. a parte lo spostamento "meccanico" di mollette ,viti ecc si può spostare a livello "elettronico"il gas e relativi alettoni da sinistra a destra??... divenendo di fatto una radio mode 1??? Dopo varie ricerche nn ho trovato nessuno che l abbia fatto ecco il motivo di questa "discussione"...

Faccio rispondere a lui, visto che la risposta precedente non andava bene... :P:P:P

gioby 28 febbraio 16 14:42

SI, si puo fare.

fast86 28 febbraio 16 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da gioby (Messaggio 4858520)
SI, si puo fare.

Ok finalmente qualcuno che risponde in maniera chiara...potresti per favore dirmi come???
Forse attraverso l opzione mode set???
Quindi allora posso tranquillamente prendere la mode 2 e poi trasformarla....?

klamath 28 febbraio 16 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da fast86 (Messaggio 4858536)
Ok finalmente qualcuno che risponde in maniera chiara...potresti per favore dirmi come???
Forse attraverso l opzione mode set???
Quindi allora posso tranquillamente prendere la mode 2 e poi trasformarla....?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

fast86 28 febbraio 16 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4858541)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ok grazie....chiedo inoltre scusa a tutti per la rottura che ho arrecato...:shutup:

gioby 28 febbraio 16 22:15

Non ci sono rotture per nessuno, rivedi il procedimento per il passaggio da mode 1 a 2 e fai l'inverso, sposta prima la parte meccanica e poi vai nel programma e lo imposti in mode 1(puoi anche prima invertire il programma in modo da provare se il tutto si comporta come serve a te).
Cordialità

fast86 29 febbraio 16 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da gioby (Messaggio 4858880)
Non ci sono rotture per nessuno, rivedi il procedimento per il passaggio da mode 1 a 2 e fai l'inverso, sposta prima la parte meccanica e poi vai nel programma e lo imposti in mode 1(puoi anche prima invertire il programma in modo da provare se il tutto si comporta come serve a te).
Cordialità

ok grazie mille!...:wink: "spero vivamente che il tutto si comporti come serve a me"...
altrimenti sono guai posso finire per spendere soldi inutilmente,quindi prima di acquistarla devo avere un alta percentuale di certezza... da qui il motivo di tutte queste "chiacchiere"..... grazie ancora!...

lucasalvatore28 23 novembre 18 17:17

Non so dove altro chiedere

PER FAVORE permettetemi di chiedervi se qualcuno ha avuto problemi di recezione del segnale TRAINER . La mia radio non lo legge. Sto pensando che non sia la modifica eseguita alle masse, come suggerivano molti di farla
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002