| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2014 Residenza: Macerata
| Impostazione hold Hitec optic 6 sport
Salve a tutti, avrei una domanda da fare. Ho incominciato ad effettuare da qualche tempo un po di 3D con i miei elicotteri e muio dalla voglia di fare qualche autorotazione, ma non riesco ad impostare l'hold sulla mia radio, una Hitec Optic 6 Sport 2.4 gHz (quella nera per essere chiari). Ho provato diverse volte ad impostarlo, anche con l'aiuto di mio fratello che di impostazioni radio è nettamente più bravo di me, ma non siamo riusciti a fare nulla, probabilmente ci è sfuggito qualcosa. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2014 Residenza: Macerata
|
QUESTO è QELLO CHE RIPORTA IL MANUALE HITEC La funzione Blocco del Gas muove il servo del gas in una posizione selezionata vicino alla chiusura, e lo slega dal controllo dello stick del gas. È usato comunemente durante le autorotazioni, e attivato tramite lo switch SW-1. Potete im- postare la posizione del gas per essere mantenuta da -25% fi no a +100% centrata rispetto alla posizione di inattività. Attivando il blocco del gas si disabiliterà anche il mix revolu- tion (RVMX). 1. Premete uno dei tasti EDIT fi nché non apparirà la scher- mata HOLD. Inizialmente la funzione sarà inibita. Per attivare la funzione blocco del gas, premete entrambi i tasti DATA contemporaneamente. Questo farà cambiare la scritta Inh in uno 0%. 2. Ora potrete regolare la posizione di blocco del gas con i tasti DATA + e -, dovunque tra -25% e +100% (per torna- re al valore di 0% usate il tasto CLEAR). 3. Testate se la vostra farfalla del gas vada nella deside- rata posizione di blocco spostando lo switch SW-1 in entrambe le direzioni. Regolate il numero se necessario. Assicuratevi di scegliere una velocità del motore che sia suf fi cientemente veloce per evitare spegnimenti acci- dentali, ma anche lento a suf fi cienza da non coinvolgere il disco del rotore principale. SI PARLA DI SERVI E DI CARBURATORI, MA SECONDO VOI L'HOLD VALE ANCHE PER HELI ELETTRICI? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |