| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
se poi un qualsiasi modulo spektrum può dare anche piu di 8 canali tanto meglio Ultima modifica di klamath : 18 febbraio 16 alle ore 13:51 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Lo standard PPM e 8 canali in 22 millisecondi, poi sono state fatte delle modifiche a memoria multiplex e graupner con alcune limitazioni. A questo punto bisognerebbe conoscere le specifiche del modulo spectrum o fare delle prove.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: (To)
|
Certo che è un peccato avere una radio praticamente 32-48 canali ,e poi dover mettere due riceventi per sfruttare i canali di questa radio,a parer mioun piccolo limite a questa radio,ma in futuro pensano di risolvere questa pecca o non si sa.
__________________ Elicopterhirobo![]() |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
Gia è una scocciatura avere sistemy flybar con un mucchio di cavi ,il pensiero di dover mettere due riceventi è quindi aggiungere ancora cavi non è allettante,io vorrei se potessi eliminare cavetti.Voi mi dite che c'è il sistema bus :é vero.Ma anche qui una notevole spesa servi compatibili ,hub,ecc... mi piacerebbe che trovassero la soluzione per semplificare il tutto.Questo è un mio parere non prendetevela a male.
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Inoltre pensare di avere 16 servi attaccati direttamente ad una ricevente mi fa una paura boia per problemi di alimentazione. Ad esempio con le centraline brain puoi usare i primi 8 canali tramite SBUS e i successivi 8 per gli accessori di bordo usando le uscite tradizionali.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
Ok ,giusto quello che dici,ti faccio un domanda perchè non ho ancora approfondito, la taranis è compatibile con riceventi FRSKY con il suo modulo e poi puoi aggiungere un modulo spektrum per usare riceventi Spektrum ?
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tuttavia se uno vuole andare solo su riceventi Spektrum consiglio una Spektrum. Come se uno vuole usare solo riceventi fasst consiglio una Futaba. Infatti a meno di non adattare un modulo ricavato da una DX5 o DX6 e pilotarlo in modo nativo digitale (cosa che opentx sa fare), pilotandolo in PPM le latenze crescono. infatti per ottenere 10 canali è necessario che l'impulso PPM sia lungo almeno 26ms portando la frequenza di aggiornamento dei servi a 40 Hz contro i quasi 100Hz nativi della taranis o della spektrum se usate a 11ms. Personalmente della Spektrum non amo i satelliti, specie su modelli piccoli od elicotteri aumentano la complessità del cablaggio. Comunque la taranis nell'epoca delle 2.4Ghz è rimasta una delle poche radio, se non l'unica, con la possibilità di montare un modulo esterno.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |