| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2015 Residenza: Piacenza
Messaggi: 479
|
il modulo xjt era sulla turnigy 9xr pro l'ho messo sulla 9x e funziona sarà il radiocomando appena arrivato difettoso o ho un blocco interno?, del menù della 9xr pro non ci capisco una mazza mi sembra troppo complicato.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.070
| Citazione:
Che tipo di modulo hai scelto sulla 9xr ? prova il PPM e non il PXX
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2015 Residenza: Piacenza
Messaggi: 479
|
Che tipo di modulo hai scelto sulla 9xr ? prova il PPM e non il PXX[/QUOTE] mi ripeto purtroppo non riesco ad utilizzare le funzioni del 9xr pro ho provato a cercare dentro ma il menù è troppo complicato e comunque non sono riuscito a trovare alcune funzioni. Ultima modifica di joe791000 : 12 febbraio 16 alle ore 14:21 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2015 Residenza: Piacenza
Messaggi: 479
|
forse ho risolto cercando su youtube ho notato che nella 9xr pro avevo i mixer tutti sballati, riassegnando i valori come nel video il servo risponde hai comandi, spero che di valori sballati nella trasmittente siano solo quelli, scusate per i troppi post e grazie ancora x l'aiuto alla bindatura.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Nuova turnigy 9XR, problemi con riceventi. | chicco65 | Radiocomandi | 6 | 10 luglio 14 07:59 |
| radiocomando hi-tec optic 6 con 3 moduli e riceventi | lupinlll77 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 10 novembre 13 23:57 |
| barbecou ? servi 7,4 con rx frisky e lipo 2s | Accetta77 | Radiocomandi | 6 | 14 gennaio 13 20:28 |
| Compatibilità moduli riceventi Hitec con radio Futaba | mdamor | Radiocomandi | 7 | 12 dicembre 07 12:28 |
| Compatibilità moduli riceventi Hitec con radio Futaba | mdamor | Elimodellismo Principianti | 2 | 11 dicembre 07 15:47 |