Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 16, 13:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2015
Residenza: Piacenza
Messaggi: 479
ok , riprovato adesso finalmente lucina rx verde accesa dopo 15 secondi, ma ho collegato un servo per provare e non risponde.
joe791000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 13:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2015
Residenza: Piacenza
Messaggi: 479
il modulo xjt era sulla turnigy 9xr pro l'ho messo sulla 9x e funziona sarà il radiocomando appena arrivato difettoso o ho un blocco interno?, del menù della 9xr pro non ci capisco una mazza mi sembra troppo complicato.
joe791000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 13:59   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.070
Citazione:
Originalmente inviato da joe791000 Visualizza messaggio
ok , riprovato adesso finalmente lucina rx verde accesa dopo 15 secondi, ma ho collegato un servo per provare e non risponde.
Ovviamente hai rimosso il jumper vero ?
Che tipo di modulo hai scelto sulla 9xr ?

prova il PPM e non il PXX
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 14:13   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2015
Residenza: Piacenza
Messaggi: 479
Che tipo di modulo hai scelto sulla 9xr ?

prova il PPM e non il PXX[/QUOTE]

mi ripeto purtroppo non riesco ad utilizzare le funzioni del 9xr pro ho provato a cercare dentro ma il menù è troppo complicato e comunque non sono riuscito a trovare alcune funzioni.

Ultima modifica di joe791000 : 12 febbraio 16 alle ore 14:21
joe791000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 14:44   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2015
Residenza: Piacenza
Messaggi: 479
forse ho risolto cercando su youtube ho notato che nella 9xr pro avevo i mixer tutti sballati, riassegnando i valori come nel video il servo risponde hai comandi, spero che di valori sballati nella trasmittente siano solo quelli, scusate per i troppi post e grazie ancora x l'aiuto alla bindatura.
joe791000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Nuova turnigy 9XR, problemi con riceventi. chicco65 Radiocomandi 6 10 luglio 14 07:59
radiocomando hi-tec optic 6 con 3 moduli e riceventi lupinlll77 Merc. Motori ed Elettronica 1 10 novembre 13 23:57
barbecou ? servi 7,4 con rx frisky e lipo 2s Accetta77 Radiocomandi 6 14 gennaio 13 20:28
Compatibilità moduli riceventi Hitec con radio Futaba mdamor Radiocomandi 7 12 dicembre 07 12:28
Compatibilità moduli riceventi Hitec con radio Futaba mdamor Elimodellismo Principianti 2 11 dicembre 07 15:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it