| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() | Nuova turnigy 9XR, problemi con riceventi.
Ciao a tutti, allora come da titolo ieri fresca fresca mi é arrivata la nuova radio e cioé la Turnigy 9XR, solo che ho grossi problemi per bindare le riceventi in mio possesso, una é quella originale turnigy arrivatami con la radio precedente che purtroppo ha fatto una misera fine per colpa mia (la radio s'intende) mentre le altre riceventi in mio possesso sono le HK-GT2R a tre canali, qualcuno per caso sa se queste riceventi siano compatibili con la suddetta trasmittente ed eventualmente mi posterebbe la procedura corretta per bindarle o altrimenti consigliarmi delle riceventi compatibili con questa radio? Io ho provato a fare il bind con queste riceventi seguendo le istruzioni scritte sul mini manualetto del modulo della Orange acquistato a parte in quanto non fornito con la radio ma nulla, non cè verso; forse sbaglio io qualche passaggio. Ringrazio tutti per l'aiuto che potrete darmi.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Ciao kaboc6, grazie per avermi risposto; si in effetti devono essere compatibili col modulo giustamente comunque é questo che ho acquistato ed é quello proposto da HK:Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* ora non so se come riceventi non siano compatibili ma il dubbio mi sta venendo.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
Ciao, allora ho inviato una mail a HK e come sospettavo mi hanno confermato che le riceventi in mio possesso non sono compatibili con il modulo della orange, spero mi riesca di far funzionare il modulo che avevo sulla 9x così da vedere se mi riesce di usare pure queste riceventi. ![]()
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore |
è normale che non riesci a bindare, stai provando a bindare una ricevente flysky con un modulo orange! Per usare quelle riceventi, devi usare il modulo flysky che era nella 9x, solo che per farlo devi tagliare il filo dell'antenna che esce dalla 9x e riadattare l'antenna al modulo.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
Ciao a tutti, in effetti come avevo già scritto me l'avevano confermato anche da HK; comunque per il modulo della vecchia 9X purtroppo penso non ci sia più nulla da fare in quanto avevo provato a metterla sulla nuova radio e appena ho provato a bindare le riceventi in mio possesso ho sentito un lieve sibilo, appena aperto lo scatolino del modulo c'era un condensatore che scottava; a questo punto appena ho potuto ho cambiato sia il condensatore che il 7805 ma nessun segno di vita, penso ormai che il modulo sia andato. ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |