| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: chieri
|
sto iniziando a preoccuparmi di programmare i mixer sulla mia turnigy 9xr al momento ancora originale. aspetto il programmatore dell'admel . è possibile reperire un manuale con un po' di esempi di programmazioni in italiano?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Qui una guida (datata) di Companion9x da cui apprendere i primi passi: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...r-pRSrNAj3QR6A Qui un manuale in italiano (datato) di OpenTx: Documents Qui una guida ben fatta sulla programmazione (nello specifico di alianti): http://www.baronerosso.it/forum/radi...e-alianti.html Penso che il primo obiettivo sia di comprendere la filosofia di programmazione a prescindere dalle molte novità nel tempo inserite. In questo modo, potresti raggiungere un sufficiente grado di conoscenza che Ti permetta, smanettando di Tuo le ultime versioni software, di comprendere il resto (le novità). In ultimo, in OpenTx è stato implementato un interprete di liguaggio LUA a cui (in futuro) potresti ricorrere per ulteriori programmazioni: Lua Reference Guide in OpenTX Buone cose. PS. Con Companion9x puoi eseguire (simulare) le programmazioni realizzate senza dover ricorrere alla radio. In questo modo puoi metter a frutto le conoscenze acquisite in attesa della radio (che quando arriva,come si sa, la si vorrebbe da subito renderla operativa ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 febbraio 16 alle ore 22:33 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
All'inizio Companion9x era il manager anche di altri firmware open source a bordo radio ma credo che, nel tempo, ha dovuto per forza di cose sposare solo OpenTx con tutte le sue novità. Nel caso mi sbagliassi, riguardo l'esclusività del rapporto Companion9x attuale con OpenTx, certamente qualcuno mi correggera' nei post a seguire.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |