| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ma cosa gli è saltato in mente a quelli di Spektrum ? Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2009
|
Qualche mese fà hanno cambiato centro di assistenza in europa, è sempre in germania. Ho avuto un problema con la mia DX6 in garanzia, ho impiegato un pò ad ottenere una risposta, alla fine spedita la radio non era possibile ripararla, me la hanno sostituita. Ho registrato la radio (rotta) sul sito Horizon hobby.de, era gia registrata sul sito americano, ho aperto una rischiesta di supporto e mi hanno risposto. anche se non proprio velocemente. prova con questa: tbundt@horizonhobby.com ciao Marco |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2014 Residenza: Arezzo e Perugia
| Citazione: | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
hai problemi con la radio o cosa? la rx persa non credo tu possa ottenere qualcosa. o non capisco io.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Mi spiace per tutto quello che è accaduto personalmente non ho mai avuto problemi con Spektrum ed ho avuto ben 3 radio. Speriamo il tutto si risolva per il meglio... Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |