| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
| Citazione:
Radiosistemi dove sei??? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
E contattare Radiosistemi ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
|
Aggiorno in post: il mio amico ha avuto risposta da Radiosistemi che dice di farli mettere in contatto con il rivenditore. In brevissimo tempo il manuale in italiano con il marchi Radiosistemi è nelle mani del rivenditore, e di conseguenza del mio amico. La spiegazione di Radiosistemi al commerciante è stata che "si erano dimenticati di inserirlo nella confezione". Bene, tutto qua. Son contento che si sia risolto, anche perchè questa radio è stato il regalo di Natale che il mio amico ha voluto fare al suo nipotino di soli 10 anni, che piano piano sta imparando a pilotare e che un manuale scritto in inglese, soprattutto con termini tecnici che "se non sei del giro" sono di difficile traduzione, sicuramente non l'avrebbero aiutato. Una domanda mi sorge spontanea: ma in tutte le confezioni di tutte le radio vendute ultimamente Radiosistemi si "dimentica" di inserire il manuale in italiano??? Scrivo questo perchè la mia nuovissima Futaba T18SZ è sprovvista di questo, e sulla presentazione di Marco Benincasa su Modellistica scrive chiaramente che "è sprovvista di manuale in italiano"....... Eheheheh....... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ci sta che per la T8J se ne siano effettivamente dimenticati, magari per la T18SZ non è ancora disponibile. Tradurre in modo decente un manuale richiede tempo e la T18SZ è appena uscita.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |