Citazione:
Originalmente inviato da Falco 14627 Aggiorno in post:
il mio amico ha avuto risposta da Radiosistemi che dice di farli mettere in contatto con il rivenditore.
In brevissimo tempo il manuale in italiano con il marchi Radiosistemi è nelle mani del rivenditore, e di conseguenza del mio amico. La spiegazione di Radiosistemi al commerciante è stata che "si erano dimenticati di inserirlo nella confezione".
Bene, tutto qua.
Son contento che si sia risolto, anche perchè questa radio è stato il regalo di Natale che il mio amico ha voluto fare al suo nipotino di soli 10 anni, che piano piano sta imparando a pilotare e che un manuale scritto in inglese, soprattutto con termini tecnici che "se non sei del giro" sono di difficile traduzione, sicuramente non l'avrebbero aiutato.
Una domanda mi sorge spontanea: ma in tutte le confezioni di tutte le radio vendute ultimamente Radiosistemi si "dimentica" di inserire il manuale in italiano???
Scrivo questo perchè la mia nuovissima Futaba T18SZ è sprovvista di questo, e sulla presentazione di Marco Benincasa su Modellistica scrive chiaramente che "è sprovvista di manuale in italiano".......
Eheheheh.......  |
se fossi il sig. Radiosistemi, troverei offensivo quel fischietto