Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 16, 13:15   #6 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Falco 14627 Visualizza messaggio
Aggiorno in post:
il mio amico ha avuto risposta da Radiosistemi che dice di farli mettere in contatto con il rivenditore.

In brevissimo tempo il manuale in italiano con il marchi Radiosistemi è nelle mani del rivenditore, e di conseguenza del mio amico. La spiegazione di Radiosistemi al commerciante è stata che "si erano dimenticati di inserirlo nella confezione".

Bene, tutto qua.
Son contento che si sia risolto, anche perchè questa radio è stato il regalo di Natale che il mio amico ha voluto fare al suo nipotino di soli 10 anni, che piano piano sta imparando a pilotare e che un manuale scritto in inglese, soprattutto con termini tecnici che "se non sei del giro" sono di difficile traduzione, sicuramente non l'avrebbero aiutato.

Una domanda mi sorge spontanea: ma in tutte le confezioni di tutte le radio vendute ultimamente Radiosistemi si "dimentica" di inserire il manuale in italiano???
Scrivo questo perchè la mia nuovissima Futaba T18SZ è sprovvista di questo, e sulla presentazione di Marco Benincasa su Modellistica scrive chiaramente che "è sprovvista di manuale in italiano".......
Eheheheh.......
No il manuale viene inserito da radiosistemi.
Ci sta che per la T8J se ne siano effettivamente dimenticati, magari per la T18SZ non è ancora disponibile. Tradurre in modo decente un manuale richiede tempo e la T18SZ è appena uscita.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando