| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Verbania
| Problema Horus X12S
Buongiorno, ho appena acquistato una X12S e ho subito istallato OPENTX seguendo la guida sul sito e alcuni video... Alla fine mi trovo con la radio con OPENTX X12S 2.3.5 Il problema è che quando vado nel menù MODULO INTERNO e da OFF lo accendo compare ISRM ACCESS e subito dopo AVVISO : PROBLEMA ANTENNA TX... Da qui non riesco più ad andare avanti. Cortesemente avete consigli da darmi? Grazie Alberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ora ti tocca ordinare qualche ricevente. Ciao Davi, la radio è access, c'era una incomprensione sull' uso delle antenne... Ne approfitto per una domanda: per i moduli ISRM ci sarà un aggiornamento, o non soffrono del problema per i quali sono stati aggiornati quelli con ACCST? Grazie e ciao, Marco.
__________________ Viva Cornia! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Aggiornamento firmware X12
Dal forum tedesco arriva la notizia che la revisione all'aggiornamento firmware moduli XJT, iXJT e riceventi D16 ACCST Important Firmware Update – ACCST D16 2.X.X è in fase di test: News from the german forum. New beta v2 arrived and is being tested. Telemetry is fixed. Incompatibilities with some older XJT also fixed. Questa revisione dovrebbe aver risolto i problemi alla telemetria e compatibilità con le Taranis X9D più vecchie https://www.rcgroups.com/forums/show...postcount=1433 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: bolzano
| X12S discontinued???
Ciao a tutti, mi sono riavvicinato a voi ed al nostro mondo dopo qualche anno di stop. Avrei deciso di sostituire le mie due gloriose X9R aggiornate con telemetria e varie oramai 8 anni fa... Ho sempre tenuto d'occhio, direi con la coda dell'occhio vista la pausa di svariati anni, la X12S che mi è piaciuta molto fin dall'uscita. Ora in mezzo a questo marasma con qualche giorno di ferie/cassa mi sono letto tutta la discussione dedicata e sono andato alla ricerca della X12S da comprare... Ebbene, Hobby king la ha out of stock ed un operatore mi ha comunicato che è in fase di discontinuing! Il gabbiano non mi risponde ma non è a stock e senza una data In giro per il web la danno quasi tutti out of stock a parte HorusRc che da quanto letto su Rcgroups è praticamente una rivendita frsky. Sto inoltre leggendo sempre su rc una discussione dove pure loro (devo ancora arrivare in fondo) parrebbe dicano sia fuori produzione. Ora, Horusrc non la regala e se, come qualcuno ha detto con il corriere pagherò i dazi viene un bel conto, di per se non sarebbe un problema almeno che non esca realmente qualcosa di più aggiornato. Qualcuno sa darmi info fresche? Grazie a tutti per la comprensione. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |