| | #653 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
|
Basta bindare. Cerca qualche video su YouTube. È necessario fare il backup di FrOs x poter tornare indietro in futuro. Comunque segui i passi nel video e la guida/documento Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #655 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2012 Residenza: A casa
| e NIENTE o sono stupido o non sò, ho scaricato opentx sul computer ver. 2.2.3ma per installarlo sulla horus per me lo trovo macchinoso, tutti i video in inglese e se non sono sicuro temo di metterla fuori uso, ma nessun video in italiano per opentx ? |
| | |
| | #656 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Ciao Ad agosto dello scorso anno ho affrontato il passaggio da FrsOS ad OpenTx 2.2 Trovi il diario delle mie peregrinazioni intorno al post 580 di questa discussione. Non è stato facilissimo, ma il vero mio problema è stata la scheda SD che per qualche motivo misterioso non andava con la Horus , fatto che per parecchio giorni mi ha portato veramente fuori strada nella ricerca della soluzione. Poi tutto a posto. Da allora la uso con Companion e OpenTx 2.2 e funziona normalmente. Penso che con 2.3 possa andare ancora meglio. Sinceramente l'unica cosa che con la Horus e il 2.2 ho trovato fastidiosa, è l'iter per creare la schermate di telemetria. Funziona ma tutto è molto farraginoso, dal mio punto di vista ovviamente. Spero che con la 2.3 quest'aspetto sia stao migliorato. Non sono passato ancora alla 2.3 perchè dovrei aggiornare anche una Taranis x9D+ e una X7..... e non ne ho voglia, dato che tutto funziona ![]() Ma verrà il momento, prima o poi ![]() Coraggio |
| | |
| | #657 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Marco 61 Citazione:
Ciao Ultima modifica di davinja : 28 febbraio 19 alle ore 23:31 | |
| | |
| | #658 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2012 Residenza: A casa
|
Grazie, tengo presente, per ora sono riuscito a risolvere le impostazioni con l'impostazione originali della Horus, in pratica l'avevo predisposta in CUSTOM e non trovavo i menù che vedevo nei vari video, ora in QUADRICOTTERO ho trovato il tutto. Per OPENTX attendo, quando mi convinco " al salto" se ancora imbranato ti vengo a disturbare, grazie . Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #660 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
|
Buongiorno, ho impostato il Butterfly su un aliante a 5 canali (senza flap). Uso OpenTX 2.2.3 A qualcuno funziona il "Delay" sui mixer? A me compare solo il simbolo della lumaca ma nessun effetto reale quando si attiva lo switch. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |