![]() |
Buonasera a tutti, ho visto la X12 e ho avuto modo di maneggiarla... Caspita che qualità!! Stupenda! Avrei due domande: 1) é prevista una nuova uscita/aggiornamento? Anche di altre Horus?? 2) mi trattiene la programmazione... Ho una Hitec Aurora 9X, facilissima ed intuitiva. Il sw FrSky é altrettanto "facile"? Purtroppo non conosco e non ho mai avuto modo di pasticciare su una Horus.... Grazie a tutti! |
Puoi provare da slo se facile o meno. Scarica Companion, selezioni la Horus e vai in simulatore RRadio. E' come averla in mano, solo è sul PC. |
ma companion simula opentx, forse chiedeva di FrOs che è il software installato di default. |
Si, molti sono abbastanza fissati con opentx tanto da considerare d'obbligo il suo uso. Il SO originale é intuitivo e funzionale, non ha tanto da invidiare ad opentx. Fa il suo lavoro e non ti lascia mai. |
Io ho la Horus X10S. Gran bella radio, il design è un po' retrò, ma fa parte anche questo della sua bellezza. Avevo caricato OpenTx subito perché provenivo da due Taranis e mi pareva ovvio continuare ad usarlo. Ma ad un certo punto ho reinstallato il FrOS e adesso non lo cambierei più. Facile da usare, il software è suddiviso in pagine e ogni pagina fa qualcosa, tipo mixer, funzioni speciali ecc. Tutto precaricato e ha anche 9 mix liberamente programmabili se quelli automaticamente caricati non sono sufficienti... Molto più semplice da usare di OpenTx. È una gran radio con un gran software. La 12 è uguale in questo. |
Menomale,sono contento che ci sono 2 persone che la pensano come me, lo ribadisco sempre. da pag. 29 alla 31. https://www.baronerosso.it/forum/rad...0-x10s-29.html |
ottimo!:D innutile disquisirne. |
Ho scaricato Companion e sto provando a farmi la configurazione per un modello standard... Ho visto che c'è anche la possibilità di visualizzare un simulatore della TX.. é possibile avere delle info sugli outputs della RX "simulata" quando muovo gli stick della radio? |
Simulatore 1 Allegato/i Certo, una volta avviato il simulatore clikka in alto a dx VIEW e poi RADIO OUTPUTS, vedi allegato |
Citazione:
Ad esempio: dando gas, dovrei vedere l'output muoversi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002