![]() |
il ritorno è possiblissimo Citazione:
Piuttosto indovina cosa è stato rilasciato da OpenTX giusto oggi pomeriggio :azz:? la release 2.2.2 ufficiale :en_fureur Sono stato troppo veloce e devo ancora riaggiornare :supercry: L'aspetto positivo è che ancora mi ricordo come ho fatto :icon_rofl Forse domani ci metto mano e aggiorno pure la mia sempre meravigliosa e affidabilissima Taranis X9D+ :wub: |
User manual Non è una novità, ma è stato aggiornato a 2.2 è interessante e contiene un sacco di risposte C'è anche una sezione specifica per la Horus :fiu: OpenTX 2.2 Documentation for the Taranis and Horus Transmitters - openrcforums :wink: |
Martin Phillips santo subito :D |
Io a distanza di mesi ancora non riesco a far funzionare le rx x6r (prese per sbaglio)non mi interessa la stabilizzazione vorrei usarle normali ma perdono continuamente il binding e non capisco perchè. |
Bho Citazione:
Sulle S6Rnon so nulla, ma al campo c'è un socio che le usa con grande soddisfazione da tempo su una taranis x9d e non ha mai lamentato un problema di questo tipo. Sul sito FRSKY credo ci siano tutte le istruzioni per le S6R, a prescindere dal fatto di usare OpenTx o FrOS. Se non hai commesso errori, potrebbe forse dipendere da un problema di "allineamento" firmware; FW LBT EU o FW non EU, DEVONO far scopa tra TX ed RX. E a questo il rimedio è "riallineare tutto a prescindere" con un aggiornamento sia del TX sia delle RX. (ovviamente se hai la certezza che il tx sia a posto evita di metterci mano). Coraggio |
Esatto ho sbagliato sigla S6R ,radio ed rx sono state acquistate da jonathan quindi tutto EU,ad ogni modo ci rinuncio metto in vendita tutto senza essere mai riuscito a far volare niente,frsky butta fuori materiale a carriolate senza una precisa e individuabile progressione c'è tutto sul sito ma bisogna saper metterle in ordine, senza contare le mille compatibilità fra i vari moduli,basta non ne voglio più sapere non si possono perdere 4 mesi per non giungere a nulla di fatto. |
Citazione:
|
io qualche pensiero ce l'ho ma riesco a giocare e divertirmi lo stesso :D in fondo in fondo anche con la radio. frsky adesso ha buttato fuoriprodotti interessantissimi per i maxi a benzina....in effetti non stanno mai fermi :icon_rofl |
Visualizzazione della telemetria assente Oggi sono venuto in possesso di una Horus X12S. Ho subito fatto il passaggio ad OpenTX. Appena ho finito di migrare i modelli dalla Taranis alla Horus ho avuto una sgradita sorpresona: i dati dei sensori telemetrici non vengono visualizzati :blink::blink::blink: Mi sono rincitrullito completamente io e non vedo nessun sistema di visualizzazione della telemetria a pagine come la Taranis oppure è davvero così? Qualcuno può illuminarmi sulla faccenda? |
Citazione:
Come non detto. Ho visto come fare. C'è da smanettare con i rettangoli... :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002