BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   X12S Horus: Prime impressioni (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/351458-x12s-horus-prime-impressioni.html)

Oldone 28 luglio 18 19:10

il ritorno è possiblissimo

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 5111307)
Se è così allora è ottimo,ma volendo poi è possibile ritornare a FrOs ?

Si si può fare , ci sono precise istruzioni sul sito FRSKY nella sezione download della Horus; io non l'ho fatto e per il momento non intendo proprio farlo :lol:

Piuttosto indovina cosa è stato rilasciato da OpenTX giusto oggi pomeriggio :azz:? la release 2.2.2 ufficiale :en_fureur

Sono stato troppo veloce e devo ancora riaggiornare :supercry:

L'aspetto positivo è che ancora mi ricordo come ho fatto :icon_rofl

Forse domani ci metto mano e aggiorno pure la mia sempre meravigliosa e affidabilissima Taranis X9D+ :wub:

Oldone 28 luglio 18 22:38

User manual

Non è una novità, ma è stato aggiornato a 2.2
è interessante e contiene un sacco di risposte
C'è anche una sezione specifica per la Horus :fiu:
OpenTX 2.2 Documentation for the Taranis and Horus Transmitters - openrcforums

:wink:

Oldone 28 luglio 18 22:49

Martin Phillips santo subito :D

runnerfly67 29 luglio 18 11:58

Io a distanza di mesi ancora non riesco a far funzionare le rx x6r (prese per sbaglio)non mi interessa la stabilizzazione vorrei usarle normali ma perdono continuamente il binding e non capisco perchè.

Oldone 29 luglio 18 13:12

Bho

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 5111342)
Io a distanza di mesi ancora non riesco a far funzionare le rx x6r (prese per sbaglio)non mi interessa la stabilizzazione vorrei usarle normali ma perdono continuamente il binding e non capisco perchè.

Forse ti riferisci alle S6R (con stabilizzazione) dato che le X6R (senza stabilizzazione) funzionano senza problemi.

Sulle S6Rnon so nulla, ma al campo c'è un socio che le usa con grande soddisfazione da tempo su una taranis x9d e non ha mai lamentato un problema di questo tipo.

Sul sito FRSKY credo ci siano tutte le istruzioni per le S6R, a prescindere dal fatto di usare OpenTx o FrOS.
Se non hai commesso errori, potrebbe forse dipendere da un problema di "allineamento" firmware; FW LBT EU o FW non EU, DEVONO far scopa tra TX ed RX. E a questo il rimedio è "riallineare tutto a prescindere" con un aggiornamento sia del TX sia delle RX. (ovviamente se hai la certezza che il tx sia a posto evita di metterci mano).

Coraggio

runnerfly67 29 luglio 18 14:37

Esatto ho sbagliato sigla S6R ,radio ed rx sono state acquistate da jonathan quindi tutto EU,ad ogni modo ci rinuncio metto in vendita tutto senza essere mai riuscito a far volare niente,frsky butta fuori materiale a carriolate senza una precisa e individuabile progressione c'è tutto sul sito ma bisogna saper metterle in ordine, senza contare le mille compatibilità fra i vari moduli,basta non ne voglio più sapere non si possono perdere 4 mesi per non giungere a nulla di fatto.

massimob 29 luglio 18 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 5111358)
Esatto ho sbagliato sigla S6R ,radio ed rx sono state acquistate da jonathan quindi tutto EU,ad ogni modo ci rinuncio metto in vendita tutto senza essere mai riuscito a far volare niente,frsky butta fuori materiale a carriolate senza una precisa e individuabile progressione c'è tutto sul sito ma bisogna saper metterle in ordine, senza contare le mille compatibilità fra i vari moduli,basta non ne voglio più sapere non si possono perdere 4 mesi per non giungere a nulla di fatto.

sei arrivato alla mia stessa conclusione, solo che io ho ceduto prima ed ora gioco e mi diverto senza pensieri

Oldone 29 luglio 18 21:25

io qualche pensiero ce l'ho ma riesco a giocare e divertirmi lo stesso :D

in fondo in fondo anche con la radio.

frsky adesso ha buttato fuoriprodotti interessantissimi per i maxi a benzina....in effetti non stanno mai fermi :icon_rofl

Lillo 17 agosto 18 21:12

Visualizzazione della telemetria assente

Oggi sono venuto in possesso di una Horus X12S.
Ho subito fatto il passaggio ad OpenTX. Appena ho finito di migrare i modelli dalla Taranis alla Horus ho avuto una sgradita sorpresona: i dati dei sensori telemetrici non vengono visualizzati :blink::blink::blink:

Mi sono rincitrullito completamente io e non vedo nessun sistema di visualizzazione della telemetria a pagine come la Taranis oppure è davvero così?

Qualcuno può illuminarmi sulla faccenda?

Lillo 17 agosto 18 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo (Messaggio 5112905)
Oggi sono venuto in possesso di una Horus X12S.
Ho subito fatto il passaggio ad OpenTX. Appena ho finito di migrare i modelli dalla Taranis alla Horus ho avuto una sgradita sorpresona: i dati dei sensori telemetrici non vengono visualizzati :blink::blink::blink:

Mi sono rincitrullito completamente io e non vedo nessun sistema di visualizzazione della telemetria a pagine come la Taranis oppure è davvero così?

Qualcuno può illuminarmi sulla faccenda?

Come non detto. Ho visto come fare. C'è da smanettare con i rettangoli... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002