BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   X12S Horus: Prime impressioni (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/351458-x12s-horus-prime-impressioni.html)

gallo19 13 maggio 16 19:57

ciao ne ho presa una anche io e ci sto provando a capire qualcosa , il sistema mi sembra indietro anni luce rispetto a opentx spero escano presto aggiornamenti ero abituato ad abbinare voci a comandi e funzioni ma qui non trovo il modo di farlo , il sistema mixer per averlo libero e parecchio più complesso e non ce modo di creare esponenziali diretti ma solo pre impostando delle curve ed abbinarle alle fasi di volo,per il resto costruzione solida e materiali di pregio.
una domanda a BBC25185
la mia radio quando e accesa emette un fastidioso suono o sibilo dagli altoparlanti anche con volume a zero lo fa anche la tua?
per regolare le molle degli stick ce bisogno di aprirla ho hai visto se vengono via solo le guancette?

gallo19 13 maggio 16 20:40

dimenticavo presa da life 365

LONGFLYER 14 maggio 16 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da gallo19 (Messaggio 4906311)
ciao ne ho presa una anche io e ci sto provando a capire qualcosa , il sistema mi sembra indietro anni luce rispetto a opentx spero escano presto aggiornamenti ero abituato ad abbinare voci a comandi e funzioni ma qui non trovo il modo di farlo , il sistema mixer per averlo libero e parecchio più complesso e non ce modo di creare esponenziali diretti ma solo pre impostando delle curve ed abbinarle alle fasi di volo,per il resto costruzione solida e materiali di pregio.
una domanda a BBC25185
la mia radio quando e accesa emette un fastidioso suono o sibilo dagli altoparlanti anche con volume a zero lo fa anche la tua?
per regolare le molle degli stick ce bisogno di aprirla ho hai visto se vengono via solo le guancette?

Per creare un software serio ci vuole pianificazione e tempo. Personalmente non credo abbiano pianificato di realizzare un software alla stregua di quello top futaba. Sinceramente non so se prima ancora di esserne capaci abbiano la sensibilità di comprendere tutte le esigenze da modellista da coprire. La speranza la rivolgerei tutta su OpenTx perché, tra l'altro, un po per la futuribile presenza di quest'ultimo ed un po per possibile scelta di marketing è possibile abbiano come obiettivo (alla lunga) un software frsky entry/medium level. Fossi in te accendere anche un'altra speranza: lo hardware. Spera appunto non vi siano modifiche giacché di fatto hai preso una delle primissime.

BBC25185 14 maggio 16 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da gallo19 (Messaggio 4906311)
una domanda a BBC25185

Dunque....
Nessun sibilo quando accesa...
Al massimo qualche breve rumorino (tipo scoreggia) quando tocco i tasti anche se ho disattivato i suoni (come se accendesse l'altoparlante anche se non usato)
Le guancette non toglierle... per rimetterle in sede come si deve bisogna aprirla!!!

Per quanto riguarda OpenTx, anche se non ho avuto modo di provare la versione OpenTX, da quello che stò leggendo non stà venendo per niente male!!!

klamath 14 maggio 16 17:01

guardando le varie foto che avete postato mi par di aver visto dei connettori liberi, servono forse per aggiungere pot/switch? o hanno anche usi? ne sapete nulla?

BBC25185 14 maggio 16 17:32

Occhio che 3 connettori liberi sono quelli che ho dovuto staccare per aprire la radio!!!

Comunque mi pare ci siano dei connettori liberi, ma non sò se utilizzabili!!!!

gallo19 16 maggio 16 22:16

open tx 2.2

ho trovato openTX 2.2 legge la Horus riesce a scaricare il firmware della radi su pc ma a provare a caricare nuovo non ci sono agg. Creando un nuvo modello su pc e simulando la radio
le schermate sono belle in vero stile open.

zio Tonino 24 giugno 16 23:55

ciao... si sa quando esce la horus ufficiale?

dea90 04 agosto 16 23:54

nessuna novità su questa horus? stavo pensando che se il prezzo non era troppo alto avrei potuto dare la mia taranis a un amico e prendere questa, ma vedo che come fu per la taranis i ritardi non mancano...c'è qualche data prevista per l'uscita o tutto tace?

romoloman 04 agosto 16 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 4941469)
nessuna novità su questa horus? stavo pensando che se il prezzo non era troppo alto avrei potuto dare la mia taranis a un amico e prendere questa, ma vedo che come fu per la taranis i ritardi non mancano...c'è qualche data prevista per l'uscita o tutto tace?

Per ora becco solo risposte tipo "il mese prossimo" solo che sono 6 mesi che me lo dicono....
Tutto ciò premesso vale il vecchio discorso....
Non fatevi prendere dalla fretta degli acquisti appena uscita....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002