BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   X12S Horus: Prime impressioni (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/351458-x12s-horus-prime-impressioni.html)

dea90 05 agosto 16 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4941472)
Per ora becco solo risposte tipo "il mese prossimo" solo che sono 6 mesi che me lo dicono....
Tutto ciò premesso vale il vecchio discorso....
Non fatevi prendere dalla fretta degli acquisti appena uscita....

sicuramente no, ho fatto "l'errore" di prendere la taranis del primo lotto e prima di prendere una eventuale horus aspetterò qualche mese almeno i difetti saranno corretti, se solo uscisse sul mercato...

certo che sti cinesi sono proprio strani, mezzo mondo aspetta con impazienza sta radio e loro che fanno? rimandano senza dare spiegazioni :mellow:

akrobaticone 05 agosto 16 09:45

Il loro Firmware è ancora acerbo e OpenTx ha bisogno ancora un po di tempo
presumo che una delle ragioni possa essere questa.
Non so come sono messi con la linea di montaggio.

LONGFLYER 06 agosto 16 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4941472)
Per ora becco solo risposte tipo "il mese prossimo" solo che sono 6 mesi che me lo dicono....
Tutto ciò premesso vale il vecchio discorso....
Non fatevi prendere dalla fretta degli acquisti appena uscita....

Da mo che vado dicendo di attendere dopo l'uscita ma osservo che i più la comprerebbero pure prenotandola ... comprendo la scimmia ma fatele mangiare altro o non resisterà appena uscita ...

romoloman 12 agosto 16 14:59

Va beh ho finalmente ricevuto una HORUS quasi definitiva (beta 3) e ho parlato con gli ingegneri di Frsky a lungo...

Hanno accolto una bella raffica di lamentele anche da parte mia...
La SD è facoltativa, al posto di una eeprom hanno implementato una bella flash memory, meglio quella di niente (anche se preferivo la eeprom)
Il software frsky sembra essere più completo...
Non ancora al livello di opentx ma neanche quello di qualche mese fa.
Fra meno di un mese dovrei ricevere la horus definitiva. Con me anche (forse) i ragazzi di voloinpendio, altrimenti darò loro la mia.
Alla quarta versione l'hardware tuttavia ora è stabile, prevedo tuttavia dei problemi per quelli che si sono fatti prendere dalla fregola di comprare le beta....
Dubito fortemente che esisteranno software per tutte le versioni beta.
Ulteriori aggiornamenti a seguire...

marcodef 12 agosto 16 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4943641)
Va beh ho finalmente ricevuto una HORUS quasi definitiva (beta 3) e ho parlato con gli ingegneri di Frsky a lungo...

La SD è facoltativa, al posto di una eeprom hanno implementato una bella flash memory, meglio quella di niente (anche se preferivo la eeprom)
Fra meno di un mese dovrei ricevere la horus definitiva. Con me anche (forse) i ragazzi di voloinpendio, altrimenti darò loro la mia.
Alla quarta versione l'hardware tuttavia ora è stabile, prevedo tuttavia dei problemi per quelli che si sono fatti prendere dalla fregola di comprare le beta....

Interessante!
come la trovi da tenere in mano? va bene per pilotare a pollici?
seguo con interesse

romoloman 12 agosto 16 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da marcodef (Messaggio 4943740)
Interessante!
come la trovi da tenere in mano? va bene per pilotare a pollici?
seguo con interesse

Il grip è ottimo, anche senza tracolla si tiene bene, un po' gommoso sul retro, gli slider frontali e posteriori sono ben accessibili. Abituato alla taranis (837gr) senza tracolla la trovo un po' più pesante (1300gr). Non da tenere in mano per ore mentre si va di alianti, perlomeno non senza tracolla...

MAXZANI 12 agosto 16 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4943772)
Il grip è ottimo, anche senza tracolla si tiene bene, un po' gommoso sul retro, gli slider frontali e posteriori sono ben accessibili. Abituato alla taranis (837gr) senza tracolla la trovo un po' più pesante (1300gr). Non da tenere in mano per ore mentre si va di alianti, perlomeno non senza tracolla...

Interessante.......:D...

BBC25185 12 agosto 16 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4943641)

Bhè... Non sò che versione hardware io abbia.... ma se non ci sono stati cambiamenti importanti, penso di riuscire a fare qualcosa!!!! In fondo, se si tratta di elettronica, un pò me la cavo!!!!

romoloman 12 agosto 16 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 4943786)
Bhè... Non sò che versione hardware io abbia.... ma se non ci sono stati cambiamenti importanti, penso di riuscire a fare qualcosa!!!! In fondo, se si tratta di elettronica, un pò me la cavo!!!!

Hanno cambiato la MB aggiungendo una flash, rimappando degli ingressi....
Boh... spero che renderanno la MB disponibile come ricambio ad un prezzo equo se non gratis per chi l'ha comprata in beta

MAXZANI 13 agosto 16 08:39

Sulla rivista francese RC Pilot di questo mese c'è la presentazione di una radio di preserie....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002