![]() |
Ma il ritardo è legato a problemi hardware ... dell open tx 2.2 o lentezza della produzione?:fiu: |
Citazione:
A mio avviso è un problema di sviluppo nel suo complesso (pertanto anche di verifica) o di adeguamento delle linee di produzione (in subordine). |
azz ... allora mettiamoci l'anima in pace... la si vedrà a maggio 2017 con buona pace di questa discussione che arriverà nel frattempo a 2000 messaggi di gente che chiede quando esce.... :fiu::icon_rofl |
Citazione:
|
Nona thai non l'ha disponibile, ma t9hobbysport si :wink: |
Peccato, era partito bene ... ed ha finito prima di cominciare. https://www.youtube.com/watch?v=kHUEVuQhDEQ |
|
Trim di horus Buona sera a tutti Un mio caro amico ha comprato una Horus alcuni giorni fa (in Inghilterra poiché in Italia non è disponibile). La radio è arrivata in mode 2 ma è stato facile cambiare lo stato degli stick in mode 1. Ora però ci ritroviamo con questo problema: Con il software originale FRSKY In mode 1 scegliendo GLIDER e coda a V il trim dellelevatore non funziona. Fra laltro, se si aziona il trim in oggetto, si può pensare che vada poiché sulla videata principale si vede scorrere la banda colorata e si sente il bip bip, ma se si osserva nella videata MONITOR (oppure con un ricevitore ed i servi) si vede che non si muove nulla. Inoltre se invece si sceglie sempre in mode 1 ma AIRPLANE e coda a V i trim funzionano regolarmente. (il difetto sembra circoscritto alla sezione GLIDER ed al modo 1) Ho provato anche a cambiare il software (scaricato dal sito della FRSKY) e, per essere sicuro, li ho provati tutti e quattro ma sempre con lo stesso risultato. In queste condizioni è facile pensare ad un bug del programma ma, visto che è stato a lungo testato, sembra strano. So che la cosa migliore sarebbe installare OPENTX, ma la radio è stata comprata per aver un facile rapporto con i settaggi e vorremmo tenerla con il software originale. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie Paolo |
ITALIANO |
Citazione:
Arrivata qualche giorno fà, appena ho tempo verifico e ti faccio sapere ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002