![]() |
ciao, mi sembra strana la "latenza" di David, rispondo io così ne vieni subito a conoscenza, si. |
Avrei una domanda, ho installato il variometro FrSky, segnala anche i minimi movimenti verticali, molto bene. Però la radio, X10S con FrOs 1.03.04 invece di segnalarmi le variazioni delle velocità di salita con il normale bip acuto se sale o grave se scende, mi parla dandomi un warning. Devo settare o caricare qualcosa di particolare che voi sappiate e che al momento mi sfugge? |
Altra cosa, qualcuno ha caricato le voci in Italiano sulla X10S? Esistono e dove le posso scaricare? |
Citazione:
ti segnalo questa pagina dove c'è un file zip con voci in italiano, fatto probabilmente in maniera amatoriale. Avendo io la X9D non saprei se funziona con la X10S Andrea https://github.com/FrSky-OS/HORUS-X1...ort/issues/126 |
Funziona! Solo ho dovuto sostituire la cartella SOUNDS sulla radio invece di lasciarla sulla SD come suggerito dall'autore, ma forse è difettosa la SD perché non emetteva nessuna voce, ma così funziona! Grazie mille della segnalazione Andrea! |
Citazione:
Ho investito qualche euro in una SanDisk e ho sempre fatto attenzione a fare la disconnessione hardware in Windows e per il momento ho mantenuto in salute la SD. Buona serata Andrea |
Problema Horus X12S Buongiorno, ho appena acquistato una X12S e ho subito istallato OPENTX seguendo la guida sul sito e alcuni video... Alla fine mi trovo con la radio con OPENTX X12S 2.3.5 Il problema è che quando vado nel menù MODULO INTERNO e da OFF lo accendo compare ISRM ACCESS e subito dopo AVVISO : PROBLEMA ANTENNA TX... Da qui non riesco più ad andare avanti. Cortesemente avete consigli da darmi? Grazie Alberto |
Citazione:
|
Citazione:
Ora ti tocca ordinare qualche ricevente. Ciao Davi, la radio è access, c'era una incomprensione sull' uso delle antenne... Ne approfitto per una domanda: per i moduli ISRM ci sarà un aggiornamento, o non soffrono del problema per i quali sono stati aggiornati quelli con ACCST? Grazie e ciao, Marco. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002