BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   X12S Horus: Prime impressioni (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/351458-x12s-horus-prime-impressioni.html)

GentlemanRider 30 gennaio 17 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 5008840)
Detta così fa anche peggio! Posta pure così verifichiamo i contenuti della critica.

Per il resto, "unboxing" e "first impressions". Uno che ci fa volare qualcosa non l'ho ancora trovato.

panterone 30 gennaio 17 19:36

Sembra un clone della jety

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk

LONGFLYER 30 gennaio 17 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 5008853)

Per il resto, "unboxing" e "first impressions". Uno che ci fa volare qualcosa non l'ho ancora trovato.

Appunto ed inoltre, secondo me, non l'ha nemmeno mai avuta come dice ...
Da bravo "tuber", non credo si sarebbe persa l'occasione di farci un video prima di darla via ?!?

GentlemanRider 30 gennaio 17 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 5008890)
Appunto ed inoltre, secondo me, non l'ha nemmeno mai avuta come dice ...
Da bravo "tuber", non credo si sarebbe persa l'occasione di farci un video prima di darla via ?!?

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

giuliano5360 30 gennaio 17 21:04

horus

concordo,
l'inglese lo capisco poco o niente ma di immagini me ne intendo e le foto mostrate nel video sembrano tratte da un "catalogo" la qualità della "luce/ombre" è da studio fotografico... più che da aeromodellista, niente a che vedere con gli altri video del suo canale.

klamath 30 gennaio 17 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 5008626)
Io un video appassionato su youtube l'ho trovato, ma ne dice peste e corna. Evito di linkare prima che mi lapidino al grido di Futabbaroinfame.

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 5008853)

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 5008897)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

in base a tutto cio che hai scritto e postato secondo me fai bene a rimanere con le tue futaba....

e ora rido io :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

GentlemanRider 31 gennaio 17 12:24

Vedi che avevo ragione. Avete chiesto il video per lapidarlo e l'avete smontato (in maniera molto Agatha Christie tra l'altro).

P.S. che la tracolla sul coperchietto sia una roba folle lo si vede anche dalle foto da catalogo, comunque

Meno male che non manca mai l'ironia

klamath 31 gennaio 17 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 5009137)
Vedi che avevo ragione. Avete chiesto il video per lapidarlo e l'avete smontato (in maniera molto Agatha Christie tra l'altro).

P.S. che la tracolla sul coperchietto sia una roba folle lo si vede anche dalle foto da catalogo, comunque

Meno male che non manca mai l'ironia

folle per quale motivo scusa? con la tracolla mi pare che il coperchietto stia chiuso e ciò impedisce di spegnere la radio anche accidentalmente... oppure spiegami quale sarebbe il problema perché non lo capisco...

GentlemanRider 31 gennaio 17 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 5009212)
folle per quale motivo scusa? con la tracolla mi pare che il coperchietto stia chiuso e ciò impedisce di spegnere la radio anche accidentalmente... oppure spiegami quale sarebbe il problema perché non lo capisco...

Quello del video finto dice che si apre e la radio sta sbilanciata...

klamath 31 gennaio 17 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 5009274)
Quello del video finto dice che si apre e la radio sta sbilanciata...

ma nel video che hai postato mica lo fa vedere il difetto e probabilmente la radio neanche l'ha mai toccata con mano!

in questo video la tracolla è montata e a parte il racer in volo :D non mi sembra che si muova nulla!

comunque se proprio ci tieni a vedere "roba folle" basta che ti sfogli un listino prezzi futaba.. quello si che è folle:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002