BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   X12S Horus: Prime impressioni (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/351458-x12s-horus-prime-impressioni.html)

stefanozzo 20 dicembre 17 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da Tecnomatrix (Messaggio 5077996)
Ho istallato la 2.2.1..... ma niente non capisco:(

Calma non andiamo nel panico:lol:
Nel caso nessuno ti riesca ad aiutare prima posso dedicarti un po' di tempo in serata:wink:

Tecnomatrix 20 dicembre 17 11:12

ok

Citazione:

Originalmente inviato da stefanozzo (Messaggio 5078010)
Calma non andiamo nel panico:lol:
Nel caso nessuno ti riesca ad aiutare prima posso dedicarti un po' di tempo in serata:wink:

ok. Ci sentiamo in serata.
Grazie

Tecnomatrix 20 dicembre 17 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da stefanozzo (Messaggio 5077961)
Che versione hai installato?
Se hai installato la versione 2.2.0 stable devi scaricare il firmware con spuntato l'opzione masstorage altrimenti il pc legge la radio come joystick.
Invece dalla versione RC1 in poi scegli la modalità ogni volta che colleghi l'USB, a radio accesa ovviamente.

qualcosa non va. Ora ho visto nelle informazioni della horus che il firmware istallato ancora è 2.2.0.
Ho provato a fare l'aggiornamento da opentx con la horus spenta ho fatto "scrivi firmware sulla radio" e non mi dava nessun errore. ma a quanto sembra non si è aggiornata. dove sbaglio?

stefanozzo 20 dicembre 17 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da Tecnomatrix (Messaggio 5078146)
qualcosa non va. Ora ho visto nelle informazioni della horus che il firmware istallato ancora è 2.2.0.
Ho provato a fare l'aggiornamento da opentx con la horus spenta ho fatto "scrivi firmware sulla radio" e non mi dava nessun errore. ma a quanto sembra non si è aggiornata. dove sbaglio?

Installa opentx 2.2.1 official uscito due giorni fa e riscarica il firmware, poi aggiorna la radio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tecnomatrix 20 dicembre 17 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da stefanozzo (Messaggio 5078155)
Installa opentx 2.2.1 official uscito due giorni fa e riscarica il firmware, poi aggiorna la radio.

Si ho fatto così ma dopo aver fatto aggiorna firmware vado nella radio e risulta ancora 2.2.0.

stefanozzo 20 dicembre 17 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da Tecnomatrix (Messaggio 5078156)
Si ho fatto così ma dopo aver fatto aggiorna firmware vado nella radio e risulta ancora 2.2.0.

Se continua ad installarti la 2.2.0 vuol dire che hai la release candidate che di default ti installa l'ultima versione stable, installa la versione rilasciata il 16.12.2017

stefanozzo 21 dicembre 17 01:12

Scarica e installa questa versione
OpenTX 2.2.1
Poi scarica il firmware e caricalo sulla radio deve essere per forza la 2.2.1

martini74 21 dicembre 17 18:54

Buonasera a tutti, é possibile installare su questa radio il modulo tx Hitec? Grazie

stefanozzo 21 dicembre 17 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da martini74 (Messaggio 5078275)
Buonasera a tutti, é possibile installare su questa radio il modulo tx Hitec? Grazie

Credo che la piedinatura sia diversa stasera verifico visto che ho il modulo hitec, mi pare...:mellow:

martini74 21 dicembre 17 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da stefanozzo (Messaggio 5078277)
Credo che la piedinatura sia diversa stasera verifico visto che ho il modulo hitec, mi pare...:mellow:

...o diversamente se la FrSky fa per la Horus un modulo TX compatibile con le RX Hitec... forse la domanda corretta sarebbe stata questa :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002