![]() |
Citazione:
puoi chiedere conferma in FRSKY? |
Bhe... Se il sistema è fatto che carica il modello in ram e, poi, lo usa solo da la, virtualmente potresti togliere la sd senza problemi... |
Citazione:
|
Ciao a tutti , ho recentemente venduto la mia Dx 18 per preordinare la Horus che dovrebbe arrivare a fine Febbraio.....dico dovrebbe perchè i preordini sono fermi perchè non è ancora stato comunicato il prezzo...dovrebbe aggirarsi sui 500-550 euro |
Citazione:
|
Citazione:
Con gli accelerometri ha un altro paio di stick a disposizione usando solo due mani...:rolleyes: |
|
Citazione:
Tenere una copia nella RAM non volatile della CPU... Vuol dire che all'avvio devo controllare se la SD è diversa e buona (suppongo che sia prevista una checksum). Se diversa e buona sovrascrivo la RAM non volatile Se uguale tengo la copia in RAM Poi di quanti modelli tengo la copia in RAM ? Boh... mi sa tanto di UCAS.... E sono sempre più convinto che certe cose vengano fatte non perchè servono o perchè sono le migliori ma perchè tecnicamente è possibile farle e fa figo farle... Sia a livello di software che a livello di hardware. Bah...... |
Citazione:
La eeprom era la soluzione migliore e più affidabile FRSKY ha toppato..... |
Citazione:
Relativamente al discorso quali modelli riprendere dalla SD, come certo sceglierete, basterà implementare un opportuno attributo al modello: l'associazione di un determinato valore deputerà quel modello al ripristino o meno da SD in fase di accensione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002