BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   X12S Horus: Prime impressioni (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/351458-x12s-horus-prime-impressioni.html)

LONGFLYER 30 gennaio 16 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4835272)
si e se per qualche motivo il software della radio crasha e riavvia la radio mentre sei in volo?:shutup:

... metti in pausa "il gioco"! :P

AEROX_15 30 gennaio 16 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4835272)
si e se per qualche motivo il software della radio crasha e riavvia la radio mentre sei in volo?:shutup:

esperienza da far provare ai cinesi:icon_rofl:icon_rofl

AEROX_15 30 gennaio 16 21:21

LONGFLYER 30 gennaio 16 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4836211)
esperienza da far provare ai cinesi:icon_rofl:icon_rofl

Cmq. trovo molto peggio il tastino di power off al posto del classico interruttore che interrompe davvero l'alimentazione. Le radio non sono un cellulare: a volte capita di dimenticarsele per mesi ...

romoloman 30 gennaio 16 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4836341)
Cmq. trovo molto peggio il tastino di power off al posto del classico interruttore che interrompe davvero l'alimentazione. Le radio non sono un cellulare: a volte capita di dimenticarsele per mesi ...

No l'interruttore è una cavolata, meglio il soft power off, soprattutto nella logica di scrivere su una SD....

LONGFLYER 31 gennaio 16 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4836344)
No l'interruttore è una cavolata, meglio il soft power off, soprattutto nella logica di scrivere su una SD....

Se non si usava SD a mo di eeprom, e ci si teneva il buon vecchio interruttore (con certezza di reset hardware di tutti i dispositivi interni oltre a garantire correnti nulle di scarica a riposo ...), si prendevano due piccioni con una fava!

Non Ti è mai successo di dover estrarre la batteria dallo smartphone in crash perchè non "sentiva" nemmeno il tasto di reset? E parlo di signori smartphone dal costo nettamente superiore alla radio in oggetto ...

akrobaticone 31 gennaio 16 00:07

La X9E non ha l'interruttore, al momento non ci ho trovato nulla di problematico
Sinceramente non vedo dove sia il problema.

AEROX_15 31 gennaio 16 00:59

Detto questo finchè le cose non son chiare, mi sa che faccio bene a tenermi la TARANIS sui miei hely ancora per qualche mese :lol:

capitanharlock 31 gennaio 16 14:26

Ovvio,
finchè il sw non sarà stabile non ci farei volare nulla di costoso...
:rolleyes:

akrobaticone 01 febbraio 16 09:47

Posso pensare che Horus sia in uno stadio immediatamente successivo al prototipo
sono curioso di vedere come funziona il SW frsky

per curiosità ho postato la domanda sul forum FRSKY riguardo la memoria
FORUM

al momento nessuna risposta

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002