![]() |
Grazie per la risposta. Il problema è che io ed OpenTx non siamo riusciti a capirci (posseggo già una Taranis). Questo è il motivo per cui intendo passare ad Horus. Il fatto poi che preferisco fare altre cose al posto di fare andare d'accordo firmwares e riceventi ha fatto il resto. |
ciao Roberto se ti posso essere di aiuto per la taranis chiedimi pure se vuoi anche in privato e ti do una mano volentieri! ciauuu |
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Non mancherò di chiedere in caso di bisogno. |
Salve, qualcuno sa dirmi se esiste un modulo Futaba FASST compatibile per la X12S Horus? Grazie |
Citazione:
Esisteva li vendeva la robbe Era il tm8 per JR |
Citazione:
|
Salve sono in possesso di una Horus comprata a maggio . volevo sapere se cambio e passo a OpenTX perdo la GARANZIA del rivenditore? Grazie a tutti. |
Citazione:
Questo però non è da intendersi come garanzia implicita della versione di OpenTx di volta in volta scaricata. Credo che la garanzia hardware non la si perda ma non attenderTi che garantiscano, per l'appunto, il funzionamento di OpenTx. Una deroga potrebbe esser invece rappresentata se la versione X.Y di OpenTx fosse offerta sul sito stesso di Frsky perchè preventivamente oggetto di severi collaudi Frsky. Saluti. |
Opentx Buon giorno, ho montato OpenTx sulla mia X12s Horus, chiedo conferma, ora è indispensabile che sia presente la schedina di memoria, giusto ?? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002