![]() |
Ma i sensori telemetrici frsky per la corrente, quanti ampere sopportano? Ci sono sensori per 100 ampere o magari anche più, sia pure compatibili con la frsky? Magari qualche link, grazie. Chiedo scusa, ho appena trovato 150 amp sul sito della casa. Strano che non si trovi su i vari siti che vendono la taranis. |
Citazione:
|
Citazione:
L' unica differenza il tempo che ci metti a mettere a punto un modello in campo volo o a fare qualche miglioria dopo un po. Con le radio tradizionali mediamente sofisticate tra un volo e l' altro in pochi minuti fai le modifiche e ri decolli con open tx non e' cosi' immediato. |
Con OpenTx il modello va impostato a casa, nulla va lasciato al caso (esperienza personale...) poi si affina al campo. Companion è di grande aiuto, il simulatore funziona molto bene anche con i dati telemetrici nella futura versione 2.2 poi, lo hanno notevolmente migliorato |
Citazione:
su opentx questo aspetto è completamente configurabile per ogni canale... è vero che di default è impostato per avere una risposta asimmetrica, ma si può anche impostare simmetrico. Citazione:
opentx a differenza di futaba non ha nessun mix preconfezionato, ma mette a disposizione tutti gli strumenti per creare i mix che si preferisce... non so come tu possa definirlo "rigido e predefinito" Citazione:
|
Citazione:
In campo ritocchi corse, esponenziali, trimaggi e miscelazioni per ottimizare il volo nelle varie condizioni |
X12S Horus: Prime impressioni sembra comunque che il tema del topic "X12S Horus: Prime impressioni" non interessi a nessuno tranne che ad un paio ci sfigati richiedenti info. La deriva nel bene o nel male è OpenTX |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
X12S Horus: Prime impressioni non ho aperto io la discussione, io seguo. Sarei molto interessato se continuasse, la radio in foto sembra promettere molto e come scrivevo sopra se il software di gestione fosse anche intuitivo (per un tonto come me) visto il prezzo e la sicura affidabilità dei prodotti FrSky... sarebbe un bell'acquisto! |
Citazione:
A questo mondo, la verità è una sola, non si finisce mai di imparare però non son tutti mali quelli che sembrano nuocere: imparando sempre vi di mantiene giovani :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002