![]() |
Allora ho fatto la prova... Il modulo radio interno presente nella mia Horus, con il firmware LBT, si binda correttamente anche con le riceventi in formato D8.... E di questo sono felicissimo!!!! :D:D:D:D:D |
Citazione:
|
Buongiorno Romolo, ci sono aggiornamenti riguardo la commercializzazione in Italia? Preferisco comprarla da noi...sono antico... Marco. |
Ho provato a mandare una richiesta a Jonny Salve Jonathan commercializzerà la radio frsky Horus? se si, avete già una previsione sulle date? La risposta: buongiorno spiacente ma al momento non abbiamo una previsione di arrivo. |
:( aspettiamo... :( |
godiamoci l'attesa..... :P |
se posso chiedere... qualcuno sa come mai in europa non è disponibile? anche lindiger non la ha... è una scelta frsky o ci sono altri problemi? |
Tra le altre potrebbe essere che deve ricevere il marchio CE (non China Export:P) |
Citazione:
Il problema sono i batch di produzione, il primo di 500 radio è andato via come il pane, il secondo pure... speriamo nel terzo o nel quarto. Tuttavia credo che gli importatori europei stiano aspettando opentx 2.2 definitivo. |
Mi sembra che con OpenTx manchi ancora un po di lavoro... Fine di quest'anno? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002