BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   X12S Horus: Prime impressioni (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/351458-x12s-horus-prime-impressioni.html)

m_s900 27 agosto 16 13:12

Sarà possibile importare i modelli fatti sulla taranis nella nuova horus? Oppure bisognerà rifare le configurazioni da zero?

romoloman 31 agosto 16 13:32

Mi scuso per il cross posting ma mi sembra una cosa buona...

http://www.baronerosso.it/forum/disc...el-tronto.html

akrobaticone 02 settembre 16 12:57

Su BangGood la danno in preordine con arrivo al 30 settembre
è plausibile?
Posso già scrivere la letterina per Babbo Natale per averla sotto l'albero?

romoloman 02 settembre 16 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da akrobaticone (Messaggio 4950681)
Su BangGood la danno in preordine con arrivo al 30 settembre
è plausibile?
Posso già scrivere la letterina per Babbo Natale per averla sotto l'albero?

Io ne avrò alcune dopo il 15 di settembre, devo attendere il secondo lotto.
Il primo di 500 unità si è esaurito in un ora :( una di quel primo lotto è in asta qui sul barone.

akrobaticone 02 settembre 16 16:45

è uscita la RC1 Release candidate di Companion 2.2.0
OpenTX 2.2.0 RC1 (N351)
Essendo una versione in sviluppo il firmware della radio non è ASSOLUTAMENTE INSTALLABILE per il normale uso.

BBC25185 02 settembre 16 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da akrobaticone (Messaggio 4950788)
è uscita la RC1 Release candidate di Companion 2.2.0
OpenTX 2.2.0 RC1 (N351)
Essendo una versione in sviluppo il firmware della radio non è ASSOLUTAMENTE INSTALLABILE per il normale uso.

Bene Bene Bene...
Molto tentato... e sembra che sia anche supportata la radio versione BETA!!!!
In ogni caso, provandolo sul simulatore, mi stà già piacendo il lavoro fatto!!!!
Attendo con pazienza ulteriori sviluppi!!!!

AEROX_15 03 settembre 16 03:24

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 4950792)
Bene Bene Bene...
Molto tentato... e sembra che sia anche supportata la radio versione BETA!!!!
In ogni caso, provandolo sul simulatore, mi stà già piacendo il lavoro fatto!!!!
Attendo con pazienza ulteriori sviluppi!!!!

azz devo rispolverare il pc windows :D

akrobaticone 03 settembre 16 09:25

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4950956)
azz devo rispolverare il pc windows :D

Perchè questa scelta cosi drammatica?:lol:

akrobaticone 03 settembre 16 09:46

Di primo acchito OpenTx ha le stesse caratteristiche della 2.1 ma naturalmente con una grafica avanzata . Vedo lo stesso numero di variabili globali, fasi di volo e tutto il resto. L'impressione generale comunque è buona, vien voglia di averla tra le mani per smanettarci un po..

BBC25185 03 settembre 16 10:26

Non ho resistito e ho appena montato il firmware sulla Horus... Ovviamente spuntando l'opzione PCBDEV!!!

Ho incontrato qualche piccolo problemino iniziale (il DFU Util vedeva piú dispositivi) e ho risolto copiando l'ultima versione delle DFU Util nella cartella di Companion!!!

Impressione piú che positiva... Con la rotellina e i vari tasti, impostare un modello é piú veloce che sulla Taranis... complice anche il grande schermo.... :D:D:D
Provato a creare qualche modello, bindare RX etc etc e non ho avuto problemi di sorta...

In certi casi si nota il fatto che é una versione Alpha ma, in generale, funziona molto bene...

Al momento, ho notato 3 problemi:
-Nella visualizzazzione delle cartelle, se apro la cartella dove avevo messo degli MP3, si pianta la radio (tenendo premuto il bottone power per almeno 10 secondi fá spegnere la radio)
-Nei widget, se provo a crearne 1 sulla Top Bar con un dato della telemetria, scelto il sensore (RXBat, nel mio caso), alla uscita il widget é come se non fosse stato mai scelto!!!
-Nella scelta delle immagini dei modelli, non só per quale motivo, alcuni file non vengono elencate... Nella visuale dei file della SD, invece, vengono viste normalmente e mi fá vedere la preview... Provato anche a rinominare i file in modo da non superare gli 8 caratteri... non ha risolto completamente!!!

Comunque OTTIMO!!!
Ora devo solo fare qualche test di stabilitá!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002